Mercedes-Benz Italia: via al concorso per trovare una Style Ambassador
Concorso | MFW 2018

Mercedes-Benz Italia: cercasi Style Ambassador per MFW 2018


Avatar di Giulia Fermani,

8 anni fa - Per candidarsi come Style Ambassador avete tempo fino all’11 febbraio

Mercedes-Benz Italia è in cerca di una Style Ambassador per MFW 2018. Per partecipare al concorso c'è tempo fino all’11 febbraio

UNO SCATTO PER LA MFW Un post su Instagram che esprima lo stile Mercedes-Benz in un outfit: è questa l’idea alla base del concorso indetto dalla Casa della Stella per trovare la Style Ambassador che la rappresenterà alla Milano Fashion Week.

IL CONTEST 24 ore per vivere e raccontare in stile Mercedes-Benz l’esperienza tra le passerelle della fashion week al fianco di una fotografa e una stilista proveniente da una scuole di fashion e design. E' questa l'occasione in palio al contest indetto dalla Casa della Stella e per vincerla basterà registrarsi, entro l'11 febbraio, al sito MbsStyleAmbassador per poi postare sul proprio profilo Instagram le foto da candidare, accompagnate dall’hashtag #MBStyleAmbassador. 

VEDI ANCHE




Pubblicato da Giulia Fermani, 02/02/2018
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
Giulia Fermani
Giulia Fermani
L’automobile è femmina e non può mancare in squadra un membro dell’altra metà del cielo. Milanese, laureata in Lettere alla Cattolica, Giulia tratta di auto e moto ormai da anni: la sua preparazione, e il suo piede destro, farebbero sfigurare schiere di maschietti. Anche se alla tecnica preferisce il lato glamour e lifestyle. E in mare, la barca a vela ai motori a scoppio. Precisa e metodica, quando la redazione è con l’acqua alla gola è lei che sbroglia la matassa e riordina i pensieri di ciascuno.

Gli articoli di Giulia

Vedi anche