Parco tematico

Ferrari Land, apre il parco tematico del Cavallino Rampante


Avatar di Simone  Dellisanti , il 06/04/17

4 anni fa - Inaugurato il primo parco divertimenti della Ferrari

Apre in Spagna il Ferrari Land, il primo parco divertimenti della Scuderia di Maranello

FERRARI LAND Il primo parco tematico del Cavallino Rampante in Europa è ora realtà. Dalla prima pietra del Ferrari Land, posata a Port Aventura in Spagna da Sebastian Vettel,  nel giro di un paio di anni siamo già arrivati all’inaugurazione del parco con il vicepresidente Ferrari, Piero Ferrari e il collaudatore Marc Genè.

VEDI ANCHE



UNIVERSO ROSSO Il Ferrari Land è, naturalmente, un parco tutto dedicato al mondo della Scuderia di Maranello, un’occasione per conoscere l’universo e il mito Ferrari, toccando con mano le varie attrazioni a tema Formula 1, con attrazioni che cercheranno di farvi provare l’ebrezza e l’adrenalina che prova un pilota della massima serie regina, grazie alle montagne russe denominate Red Force.

ANCHE PER LE FAMIGLIE Cos’hanno di speciale vi chiederete…sono montagne Rosse che raggiungono i 112 metri di altezza e raggiungono, da 0, i 180 km/h in soli 5 secondi, meglio evitare di salire con lo stomaco pieno non trovate? Senza dimenticare le cosiddette Thrill Towers, che lasciano cadere i piloti da altezze vertiginose per provare la forza G che solo un vero pro-driver conosce. Ovviamente, non mancano altre attrazioni più tranquille e dedicate a tutta la famiglia, oltre i vari ristoranti, negozi e spettacoli rigorosamente a tema Ferrari, sparsi per tutto il Ferrari Land


Pubblicato da Simone Dellisanti, 06/04/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox