curiosità

Donald Trump, “flop” della sua Ferrari all’asta


Avatar di Marco Congiu , il 04/04/17

4 anni fa - Flop all'asta per la Ferrari F430 appartenuta al Presidente USA Trump

Non ha convinto i potenziali acquirenti la Ferrari F430 posseduta da Donald Trump, battuta ad un prezzo inferiore al valore stimato

ASTA Solitamente, le vetture appartenute alle celebrità e poi passate sotto il martello del banditore, acquistano cifre davvero importanti. Caso strano, tuttavia, quello appena successo ad un’asta in Florida, dove oggetto del contendere era nientemeno che la Ferrari F430 del Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

VEDI ANCHE



ANDATA MALE Stando a quanto riportato da Bloomberg, i rilanci si sono fermati a quota 240 mila dollari, ben 10 mila in meno rispetto a quanto stimato come valore inferiore da parte degli organizzatori. Al termine dell’asta – e solo dopo una contrattazione privata – la Rossa ha toccato quota 270 mila euro, lontana dall’asticella di massimo realizzo ipotizzato di 350 mila dollari.

CATTIVA STELLA Eppure, sorte diversa è toccata ad altre vetture possedute dal tycoon newyorkese: 70 mila dollari per la sua ex Cadillac – quattro volte superiore rispetto al normale valore di mercato – e ben 460 mila dollari per l’ex Lamborghini Diablo. Affare, invece, per l’acquirente, che si ritrova un’auto con all’attivo nemmeno 10 mila km. 


Pubblicato da Marco Congiu, 04/04/2017
Vedi anche
Logo MotorBox