Anteprima

Lamborghini Gallardo GT3 FL2


Avatar Redazionale , il 29/01/13

8 anni fa - Arivva la Gallado per le "24ore"

Arivva la Lambo per le "24ore". La Lamborghini Gallardo GT3 FL2 è stata sviluppata in collaborazione con la Reiter Engineering

Benvenuto nello Speciale LAMBORGHINI GALLARDO: BANDIERA A SCACCHI, composto da 18 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario LAMBORGHINI GALLARDO: BANDIERA A SCACCHI qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

COSì FA L’ENDURANCE E’ dalla rinnovata stretta di mano tra il Toro di Sant’Agata e il team tedesco Reiter Engineering che nasce questa Lamborghini Gallardo GT3 FL2, la Lambo per le “24ore”. Basata sulla Gallardo MY2013 ma progettata con alcune caratteristiche e accorgimenti mirati alle corse endurance, sarà in consegna a partire da marzo per i team che parteciperanno a gare quali la Blancpain Endurance Series, l’Asia Le Mans Series e il Campionato Italiano GT3.

VEDI ANCHE



COME’E’ L’evoluzione inizia da una ferrea dieta: sono 25 i chili risparmiati dalla Lamborghini Gallardo GT3 FL2 rispetto alla GT3 che l’ha immeditamante preceduta. Per il resto, le sue peculiarità si traducono in un kit aerodinamico e in un paraurti dedicato particolarmente efficienti, in un estrattore posteriore in carbonio ispirato alla Super Trofeo e in un sistema di raffreddamento del motore ottimizzato. Per i gentlemen driver interessati all’articolo, il prezzo è di 320.000 euro tasse escluse.


Pubblicato da Redazione, 29/01/2013
Lamborghini Gallardo: bandiera a scacchi
Logo MotorBox