Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 488
Continua lo sviluppo della Toyota FT-86 che, pian piano, si avvicina all'entrata in produzione. Sarà su strada nel 2012, con un motore anteriore boxer e trazione posteriore.
Bisognerà probabilmente aspettare più di un anno ma poi probabilmente vedermo su strada una crossover ispirata alla Mazda Minagi. Questo prototipo mostra anche il pacchetto di soluzioni SKYACTIV, che migliorano a 360° l'efficienza della macchina.
Alettone, artigli e doppio scarico: ecco la faccia cattiva della Swift. Che con la S-Concept anticipa la versione sportiva che verrà.
A Torino stanno pensando seriamente a una variante sportiva della 500. Lo dimostra il prototipo Fiat 500 Coupé Zagato esposto al Salone di Ginevra e che sotto il cofano ospita il bicilindrico Twin Air in versione da 105 cv.
A Ginevra sbarca la Tata Pixel, concept di una futura city-car dai bassi consumi e dal listino cheap. Tolti gli effetti speciali, sarà così la piccola indiana destinata ad Europa e America?
Si chiama ESFLOW la nuova nata di Casa Nissan, una concept che coniuga il rispetto dell’ambiente della Leaf al piacere di guida di 370Z e GT-R.
Al salone di Ginevra una concept prefigura la futura berlina ceca. Tra linee squadrate e inserti in cristallo, ecco la Skoda VisionD
Ingresso... libero sulla futura monovolume corta dell'Ovale blu. Ancora concept-car, la Ford B-Max si presenta senza montante B tra le due portiere.
Mezzo secolo dopo l'originale e dieci anni dopo il primo tentativo di replica ritorna il bus icona di una generazione. La reinterpretazione postmoderna prevede, coerente con i tempi, dimensioni raccolte e motore elettrico.
Muscoli da body-builder in formato tascabile, al Salone di Ginevra è stata tra le più ricercate dai flash. L'Alfa Romeo 4C concept potrebbe diventare un modello di serie già nel 2012.
Brochure in fuga, una serie di ritagli pescati nel web annuncia come cambierà il "piccolo genio" Toyota Yaris nella terza generazione, pronta a debuttare nel 2012.
Le prime foto della Lamborghini Aventador LP 700-4 in HD
Quasi più cavalli che chili per l' ipersportiva svedese di scena a Ginevra. La Koenigsegg Agera R può toccare i 440 km/h... senza "strozzi".
Prime due immagini della IBX concept, il SUV marchiato Seat che sfodera tre porte ed una impostazione fortemente sportiva.
Si aprono le prenotazioni della Peugeot 3008 HYbrid4 Limited Edition, serie inaugurale della prima mecchina full hybrid diesel del mercato. Tirata in soli 300 pezzi, in Italia è venduta a 41.000 euro.
In Seat, Copa è la parola magica per avere un miglior rapporto qualità-prezzo. Ecco le versioni-convenienza di Leon, Ibiza, Altea e Altea XL.
Prima di approdare al Salone ginevrino la De Tomaso SLC ha fatto ieri la sua prima uscita pubblica a Roma, svelando le sue linee e le sue qualità tecniche. Scopriamole insieme.
A colloquio con il nuovo capo del design Mini Anders Warmin e con l’interior designer Jonathan Corn, per capire come cambieranno le Mini di domani, partendo dai dettagli della Rocketman Concept.
Direttamente da Oltremanica torna la Morgan ThreeWheeler, un'idea ultracentenaria accompagnata da un bicilindrico Harley e un cambio di derivazione Mazda. Il debutto a Ginevra.
A Ginevra debutta la nuova linea della berlina svedese. Rinfrescata da un facelift, la Saab 9-3 Griffin arriverà nelle concessionarie giugno.
La Opel Zafira Tourer Concept sfila a Ginevra mostrando le linee guida della prossima generazione della monovolume di Ruesselsheim. Fuori ricorda un po’ l’Ampera mentre dentro si annuncia più versatile e comoda che mai.
In futuro vedremo una nuova Crossblade? Mai dire mai, ma la concept Smart forspeED prefigura alcuni tratti della prossima generazione della fortwo, che vedremo nel 2012.
Punta sulla versatilità e sull'eleganza della coda la nuova generazione della Saab 9-5 Wagon, che torna a sfidare le solite note tedesche nel segmento E. Attesa protagonista del prossimo Salone di Ginevra, arriverà su strada a settembre.
Con il Nurburgring Package la Lexus LFA affila gli artigli e si presenta al Salone di Ginevra più aggressiva che mai. La novità è un'aerodinamica più spinta ma sotto la pelle ci sono anche piccole migliorie a motore e assetto.