Prossimamente

Chevrolet Trailblazer


Avatar di Luca Cereda , il 22/03/12

9 anni fa - A Bangkok il debutto live

Prime foto ufficiali del suv del Cravattino, rinato dopo una pausa di riflessione. La Chevrolet Trailblazer, che punta dritto ai mercati emergenti, debutterà al salone di Bangkok.

TOH, CHI SI RIVEDE! Altro giro, altra corsa. Dopo qualche anno in pausa di riflessione torna sul mercato la Chevrolet Trailblazer, seconda generazione del suv che dal 2001 al 2008 era stato prodotto in prima serie. Quella che vedete è la versione definitva della concept presentata quest’autunno al motor show di Dubai, e appare per la prima volta in foto in attesa del debutto live al salone di Bangkok. Chevy venderà la Trailblazer in tutto il mondo, con priorità per i mercati emergenti, ma non è ancora chiaro se ci siano possibilità di vederlaanche in Europa.

VEDI ANCHE

VIENE DAL COLORADO Fisico da marcantonio e nome da duro, questo suv deve il suo design al centro stile brasiliano del Cravattino. La meccanica, invece, è ereditata dalla pick up Colorado, che gli ha fornito la base. Qualche dato tecnico? La Chevrolet Trailblazer monta sospensioni indipendenti a 5 bracci, motori 2.5 (da 150 cv) o 2.8 (da 180 cv e 470 Nm di coppia) Duramax abbinati a un cambio manuale a 6 marce (di serie) o in opzione a un automatico a 5 rapporti. L‘ESP per il momento non è di serie.

PER SETTE Doppia è anche la scelta per quanto riguarda la trazione: solo anteriore oppure 4WD. Tre sono invece le file di sedili che la Chevrolet Trailblazer offre a un totale di sette passeggeri, con le rassicurazioni della Casa che lo spazio garantito dai due strapuntini finali non sarà troppo risicato.   


Pubblicato da Luca cereda, 22/03/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox