Autore:
Marco Congiu

IL LUSSO Al Salone di Los Angeles 2017 debutta la Range Rover SVAutobiography figlia del restyling 2018. Disponibile esclusivamente nella versione a passo lungo, la Range più lussuosa di sempre promette ampio spazio per le gambe dei passeggeri posteriori – circa 1,2 metri – viene offerta con tutte le ultime feature presentati con il restyling.

INTERNI: BUSINESS CLASS Gli interni della Range Rover SVAutobiography sono il vero punto di forza del SUV del gruppo Jaguar-Land Rover. I sedili posteriori possono essere inclinati di ben 40° per il massimo confort disponibile, mentre la plancia presenta un comando per chiudere automaticamente le portiere posteriori. Chi sta seduto sui sedili posteriori può godersi il viaggio guardando un film sui monitor da 10” dedicati, mentre si lascia coccolare da dei massaggi che simulano le pietre calde delle Spa o mentre gusta una bevanda fresca estratta direttamente dal frigorifero.

I PREZZI Al momento, possiamo solamente indicarvi i prezzi della Range Rover SVAutobiography per il Regno Unito, dove sarà venduta con cifre che partono dai 224.000 ai 236.000 dollari.

 


TAGS: range rover land rover range rover svautobiography range rover 2018