Land Rover nuova Discovery Sport 2018: restyling e ibrido in arrivo
Novità SUV

Land Rover Discovery Sport 2018: in arrivo il restyling e l'ibrido


Avatar di Luca Cereda , il 24/10/17

4 anni fa - Tutte le novità per il SUV medio inglese

Novità in vista per il SUV medio inglese. Sul frontale e sotto il cofano

FACELIFT Il frontale incerottato dagli sticker di questo muletto lascia poco all'immaginazione: nel 2018 la Land Rover Discovery Sport verrà rinfrescata dal classico restyling di metà carriera.

DOVE CAMBIA Nuovi paraurti e un diverso desgin delle luci, ci pare di capire. Con l'immancabile aggiornamento del catalogo di accessori e rivestimenti degli interni della nuova Land Rover Discovery Sport, che certamente beneficeranno di un upgrade dell'infotainment. Senza, però, passare alla spettacolare soluzione a doppio schermo vista sulla Velar.

VEDI ANCHE



ANCHE IBRIDA Finisse tutto qui sarebbe un po' poco. E invece la Discovery Sport 2018 ci sorprende alzando il cofano, per mostrare un inedito 1.5 tre cilindri benzina che fa da perno a un sistema ibrido plug-in: lo stesso verrà montato sulla nuova Range Rover Evoque 2019. La Disco Sport “verde” sarà capace di percorrere circa 50 km in solo elettrico. E se questa soluzione non vi piace, potrete sempre sempre contare sui motori quattro cilindri della famiglia Ingenium.

QUALE COMPRO? BMW X3, Audi A5 e Mercedes GLC sono le avversarie della Land Rover Discovery Sport sul mercato, rispetto alle quali la inglese potrebbe mantenere un vantaggio di prezzo, quantomeno nella parte bassa della gamma.


Pubblicato da Luca Cereda, 24/10/2017
Vedi anche
Logo MotorBox