Anteprima

Jeep Cherokee 2014, le prime foto


Avatar Redazionale , il 25/02/13

8 anni fa - Sarà presentata a marzo al Salone di New York

La Jeep Cherokee 2014 è una delle protagoniste annunciate del prossimo Salone di New York. A catturare lo sguardo è soprattutto un nuovo frontale con fari a Led

C'E' ANCORA RISERBO Mentre nel Vecchio Continente va in scena il Salone di Ginevra, dall'altra parte dell'Oceano fervoni i preparativi per il New York Auto Show, in programma a sua volta nel prossimo mese di marzo. Tra le primizie più attese della kermesse a stelle e strisce c'è la nuova Jeep Cherokee 2014, di cui iniziano a girare in rete le prime immagini, non ancora accompagnate però da un comunicato che faccia luce sulle caratteristiche tecniche.

VEDI ANCHE



SGUARDO MINACCIOSO Per ora non resta dunque che rimirare le foto e concentrarsi sul nuovo stile adottato. La Jeep Cherokee 2014 resta fedele alla mascherina con sette feritoie, un vero e proprio marchio di fabbrica, ma per il resto fa tabula rasa e riparte da inediti e modernissimi fari a Led, che sembrano guardare in avanti con sgurado minaccioso. Di grande effetto è anche la presa d'aria inferiore, messa ben in evidenza, sull'esemplare in foto, da una cornice cromata. Aspettando di vedere cosa si nasconde sul lato B e in generale sotto le lamiere, si può intanto notare come la linea bassa dei finestrini sia leggermente curva, cosa che dà alla vista d'insieme un'aria più plastica.


Pubblicato da Paolo Sardi, 25/02/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox