La Citroën DS3 DS World Paris nasce per festeggiare l'apertura del DS World Parigi. Verrà prodotta in soli 15 esemplari numerati.
EVENTI Ormai ci siamo: l'apertura del DS World Paris, spazio completamente dedicato alla famiglia DS nel centro di Parigi, si terrà domani, mercoledì 27 novembre. E terrà a battesimo la neonata Citroën DS3 DS World Paris: 15 esemplari dalla fattura artigianale per celebrare il brand e festeggiare l'apertura di questo negozio un po' speciale.
TRINITARIA Oltre alla tinta grigio cenere Mat della carrozzeria e i cerchi in lega diamantati, la Citroën DS3 DS World Paris si distingue per l'ampio uso di Marrone Trinitario. Presente su tetto e gusci specchi retrovisori, si ritrova anche nei pellami interni, sugli inserti del cruscotto e sulla leva cambio (automatico). Per un mix in stile Art Déco.
LEGNO Non poteva mancare nemmeno il tocco ligneo, tinta bordeaux, su pannelli porta e sulla placchetta numerata incastonata in plancia. Ancora sconosciuto il prezzo.
Dalle quattro alle due ruote e viceversa: grande appassionato di auto, Andrea è anche un'ispirata manetta quando inforca la sella di una moto. Barba importante, pelo rossiccio, risata facile e contagiosa, per lungo tempo ha tenuto le fila del canale moto di MotorBox: girando il mondo, incontrando gente, facendo cose... E raccontandovi poi il tutto con una penna precisa come l'avantreno di una Ducati. Anche se nella vita guida un'Africa Twin.









