Novità auto e moto: modelli, anteprime ed eventi | Pagina 802
Altro che giallo e nero! Il colore sociale della Opel rischia di diventare il bluette OPC, neanche a Rüsselsheim comandasse un nostalgico dell'Alpine. Insieme all'Astra, a Francoforte lo vestirà anche una Vectra ipervitaminizzata da ben 260 km/h. Impossibile per il momento dire se arriverà in Italia, quando e a che ...
E' un caso di sdoppiamento della personalità ma questa volta non serve uno psicanalista. Due nuove versioni tirano fuori le diverse anime dell'ammiraglia del Tridente: da una parte la sportiva focosa dall'altra la berlinona di rappresentanza in alta uniforme.
Il mitico nome Daimler esce dalla soffitta della Jaguar e torna a far parlare di sé come marchio di lusso, proprio come una volta. Una bella lucidata alle cromature, una passerella sotto i riflettori di Francoforte e, dall'autunno, la grande D sarà di nuovo su strada.
Avanti un'altra! La moda delle coupé-cabriolet dilaga e la Opel si butta nella mischia regalando una nuova identità all'Astra. Il debutto in società avverrà al Salone di Francoforte, mentre su strada arriverà soltanto nella primavera del 2006.
Il Leone si veste da squalo ma ruggisce più che mai, con una linea filante da Gran Turismo doc per strizzare l'occhio a chi ama la guida sportiva. Sul mercato arriverà probabilmente in autunno, a prezzi ancora da definire.
A due soli giorni dallo scoop fatto con le foto "rubate", la Punto torna sotto i riflettori, con immagini e informazioni questa volta ufficiali al 100%. Le dimensioni crescono, come pure le potenze dei motori.
L'Octavia mette gli artigli e si trasforma in GTI. Anzi, in RS per dirla con il suo linguaggio. Ma la sostanza non cambia: il motore è lo stesso della Golf più cattiva. Debutto a Francoforte, poi il via alle vendite.
Altro che sparata ad effetto! La concept car vista a marzo a Ginevra era davvero una fedelissima anteprima della nuova Civic, di cui ora la Honda svela le prime foto ufficiali. Con la sua curiosa forma a cuneo, farà passerella a Francoforte per arrivare poi a gennaio nelle concessionarie.
Tribeca docet. Con il model year 2006, l'Impreza si adegua al nuovo corso dello stile Subaru portato alla ribalta dalla Suv B9. Rivista soprattutto nel frontale, arriverà sul mercato per fine anno, con importanti novità anche sul fronte dei motori.
Fase due per la Getz: a settembre il debutto della nuova versione in quel di Francoforte, rinfrescata nel viso e leggermente nel posteriore. Per far fronte alla concorrenza che verrà.
Nuove immagini e dati tecnici definitivi per l'anti Golf GTI tedesca. Che sulla carta risulta più prestante della rivale e con contenuti tecnici di riferimento. Sfilerà in veste ufficiale a Francoforte per poi arrivare dai concessionari entro fine anno.
Capote, addio! La seconda generazione della scoperta svedese si converte al tetto in metallo retraibile e si presenta più versatile che mai. Dal vivo la si potrà ammirare a settembre, al Salone di Francoforte, mentre su strada arriverà soltanto nel 2006.
Beta spinge sull'acceleratore delle novità e presenta già la sua nuova motard per il 2006. Più moderna e piacevole cambia faccia e nome ma non sostanza.
Linee affilate, look aggressivo, aspetto da coupé. Tutto per una berlina. Per ora sono solo disegni, ma indicativi della nuova tendenza sposata dalla casa giapponese per i suoi futuri modelli di taglia media. L'originale lo vedremo a Francoforte.
Un pezzo alla volta anche il puzzle 997 è completo, almeno per quanto riguarda le versioni più terrene della Porsche 911. Dopo la Cabriolet e la Carrera 4 e 4S, è arrivato il momento di mettere insieme tutti i pezzi e di presentare la Carrera 4 e 4S Cabriolet, per ...
E' come con le ciliegie: una tira l'altra! La Mitsubishi aggiunge un altro capitolo alla storia della Lancer Evo, giunta con questa versione alla sua nona edizione. In Inghilterra è già in vendita, da noi arriverà soltanto verso fine anno.
Rétro... marcia sullo stile. Con una scelta piuttosto discutibile, la Chrysler rimette mano al frontale e alla plancia della PT Cruiser. Il look rétro adottato sinora finisce in soffitta per far spazio a forme più moderne. A scapito della personalità.
La moto perfetta? Non esiste, si può partire con qualsiasi modello. Tuttavia, alcuni generi si adattano meglio allo spirito da globe trotter
Sembra impossibile, eppure le moto sono in grado di trasportare molto più materiale di quanto noi crediamo. Con qualche regola e un po' di buon senso
Come caricare la moto? Ma soprattutto, che tipo di borse scegliere? Ecco dei semplici consigli per non farsi trovare impreparati
Bagagli sparpagliati un po' dovunque modificano il comportamento della nostra compagna. Ecco qualche consiglio per guidare la moto carica per le vacanze
Yamaha presenta la sua prima novità per il 2006. E' una nuova mega-cruiser bicilindrica di 1900 cc. Non fa più scalpore la cilindrata, ma ad attirare lo sguardo sono l'attenzione ai particolari e l'utilizzo dell'alluminio, fino a ieri esclusiva del mondo delle sportive.
Anche le ammiraglie di casa Opel si convertono alla divisa sociale e passano allo scollo a V. Le vedremo arrivare sul mercato in autunno, con una offerta inizialmente composta da cinque motori.
Stile pulito ma non troppo, forse è stato questo il capitolato imposto ai designer Mercedes-Benz per la nuova Classe S. Il disegno di base è senza fronzoli, con linee tese anche per i fari che perdono la forma da mascherina della Banda Bassotti presente su tutte le ultime creature con ...
























