Autore:
Giulio Scrinzi

TUTTO A POSTO Nell'appuntamento inaugurale del Mondiale di MotoGP 2018 Jorge Lorenzo è stato costretto al ritiro a soli dieci giri dalla fine: il problema che ha accusato sulla sua Ducati si è concentrato sull'impianto frenante della Brembo, che non ha risposto a dovere e che ha fatto vivere attimi di paura al pilota spagnolo. Fortunatamente in vista del GP di Argentina la casa italiana ha pubblicato un comunicato stampa nel quale ha riportato di aver risolto l'inconveniente tecnico.

IL COMUNICATO BREMBOIn relazione a quanto accaduto al pilota Jorge Lorenzo del Team Ducati durante il Gran Premio di MotoGP del Qatar, Brembo è realmente dispiaciuta che il ritiro del pilota nel corso del 12esimo giro sia stato causato da un problema legato all'impianto frenante. Al termine di accurate analisi dei nostri tecnici, confermiamo che il problema è stato individuato e risolto affinché tale anomalia non possa ripresentarsi”.


TAGS: motogp jorge lorenzo motogp 2018 team ducati motogp team ducati motogp 2018 jorge lorenzo 2018 brembo motogp brembo motogp 2018 motogp 2018 qatar