Logo MotorBox
MotoGP 2018

MotoGP: Brembo ha risolto il problema ai freni di Lorenzo in Qatar


Avatar Redazionale , il 05/04/18

5 anni fa - Il problema ai freni sulla Ducati di Lorenzo è stato risolto

MotoGP 2018: risolto il problema dei freni Brembo sulla Ducati di Lorenzo

Brembo ha rilasciato un comunicato stampa dove ha affermato di aver risolto il problema ai freni sulla Ducati di Lorenzo

TUTTO A POSTO Nell'appuntamento inaugurale del Mondiale di MotoGP 2018 Jorge Lorenzo è stato costretto al ritiro a soli dieci giri dalla fine: il problema che ha accusato sulla sua Ducati si è concentrato sull'impianto frenante della Brembo, che non ha risposto a dovere e che ha fatto vivere attimi di paura al pilota spagnolo. Fortunatamente in vista del GP di Argentina la casa italiana ha pubblicato un comunicato stampa nel quale ha riportato di aver risolto l'inconveniente tecnico.

VEDI ANCHE



IL COMUNICATO BREMBOIn relazione a quanto accaduto al pilota Jorge Lorenzo del Team Ducati durante il Gran Premio di MotoGP del Qatar, Brembo è realmente dispiaciuta che il ritiro del pilota nel corso del 12esimo giro sia stato causato da un problema legato all'impianto frenante. Al termine di accurate analisi dei nostri tecnici, confermiamo che il problema è stato individuato e risolto affinché tale anomalia non possa ripresentarsi”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 05/04/2018
Vedi anche