Prove su strada moto, video e Saloni. Listini e quotazioni usato | Pagina 635
Un pneumatico speciale celebra i 25 anni del Mondiale SBK. Lo useranno i piloti in Superpole a Monza.
Nella collezione 2012 di Mandello del Lario ci sono tre versioni della Moto Guzzi V7: Stone, Special e Racer. Hanno in comune un nuovo motore e ciascuna interpreta in modo diverso il tema della moto facile e versatile.
È il nuovo 125 tre valvole, della nuova Vespa destinata al mercato indiano. Sarà costruita a Baramati e punta e conquistare uno dei mercati più grossi al mondo.
Faccia a faccia tra la MV Agusta Brutale 1090R e la Triumph Speed Triple R, che svolgono in due modi molto diversi il tema della naked sportiva. Tra le prestazioni della prima e l'equilibrio della seconda c'è da avere l'imbarazzo della scelta.
Dopo aver rinnovato la propria gamma di pneumatici moto, Dunlop diventa “Smart” anche tra gli scooter con il nuovo ScootSmart.
Per il 2012 Triumph rifà il trucco alla gamma delle Classiche senza intaccarne l’anima retrò. Si parte dalla Bonneville, a 8.319 euro, per arrivare alla Scrambler, proposta a 9.378 euro.
Piaggio continua la saga della famiglia X. L’ultimo arrivato è l'X10 e... il 10 se lo merita tutto. È comodo, ben fatto e con un corredino tecnologico invidiabile.
Dopo l’eclettico City Grip, arriva lo sportivo Michelin Power Pure SC, il primo a doppia mescola. Così il gommista francese aggiorna completamente la sua gamma di pneumatici per scooter.
Dopo anni di abboccamenti e tentativi alla fine Ferdinand Piech ce l'ha fatta. Ha comprato un marchio di moto: Ducati diventa di proprietà Audi. Ecco quali scenari si profilano.
Livrea rosa e piccoli dettagli per lo Yamaha TMax Giro d'Italia 2012, realizzato ad hoc per le esigenze logistiche della direzione gara. E per tentare di battere il Record per il raduno di TMax più numeroso al mondo.
Per farsi largo nel settore dei maxi scooter l'Aprilia SRV 850 punta senza mezze misure sulle prestazioni: il suo bicilindrico a V ha 76 cv ed è il più potente della categoria. Il prezzo di 9.630 euro f.c. è competitivo ma l'Abs non è disponibile nemmeno a pagamento.
In moto in cima alle Ande per entrare nel Guinness dei primati. Il 18 marzo scorso tre uomini hanno raggiunto quota 6.361 metri in sella a tre Husaberg FE570.
Riparte il tour Arai. Tecnici della Casa giapponese vi faranno il tagliando al casco. Ecco dove trovarli
Come sarà la moto del futuro? Una risposta prova a darla la Frog eBike 2012, mettendo l'accento sul vuoto che lascerà il motore termico.
Tappa in terra d'Emilia per il Demo Ride di Suzuki che il possimo week end sarà a Bologna.
Bosch ci ha portato in circuito per farci apprezzare come si comporta l'ABS sulle moto, permettendoci di capire quanto sia importante nella guida quotidiana. Insieme agli istruttori di BMW Motorrad Academy e a qualche (bella) presenza del mondo dello spettacolo.
Con una nuova stagione da affrontare, ecco un pratico vademecum per acquistare abbigliamento da moto a prezzi ragionevoli. Ci sono indirizzi a ogni latitudine ma nei commenti ognuno può dare altri suggerimenti e indicazioni.
Fino al 30 giugno Suzuki offre una promozione che prevede la supervalutazione dell’usato
Integrale nella forma e integralista nell’attenzione all’aerodinamica, all’aeroacustica e alla qualità. Schuberth S2, il casco con le antenne.
In arrivo a settembre il PCX dedicato agli italiani. Motore 150 per affrontare autostrade e tangenziali, tecnologia start & stop per abbattere in consumi.
Parte la terza edizione di Super Ténéré Experience, manifestazione con cui Yamaha mette in mostra le doti della nuova versione Worldcrosser
Nuovi cerchi più leggeri, un assetto rivisto e un'elettronica di ultima generazione rendono l'Aprilia Dorsoduro 1200 MY '12 più guidabile ed efficace nel misto. Il tutto a un prezzo piuttosto interessante: 10.990 euro f.c..
Un tour itinerante consentirà di saggiare le qualità della crossover di casa Honda, la Crosstourer da 129 CV sul suo terreno ideale.
























