Novità e prove su strada moto BMW | Pagina 43
Dopo il debutto sulla GS e sulla RT, il boxer bialbero arriva anche sulla BMW R1200R 2011. Con il nuovo model year la Roadster si declina in due versioni, base e Classic.
Toh, chi si rivede: la GS monocilindrica. Torna con un nuovo look, un nuovo nome (G 650 GS) e un obbiettivo. Essere la BMW più economica di sempre.
La BMW R 1200 GS non cambia di un bullone ma mette la tuta di Diabolik in un'inedita versione "total black". All'Eicma la prima apparizione...
Sei cilindri ma non solo: con la BMW K 1600 GT arriva una gestione elettronica ancora più sofisticata e soluzioni da berlina di gran lusso.
La BMW F800 ST è la versione vestita della bicilindrica d'accesso al mondo delle stradali BMW. Originale e ben dotata meriterebbe una linea più moderna.
Quarta e ultima tappa della nostra iniziativa, siamo scesi a Vallelunga per correre l'ultima gara della Metzeler K-Cup BMW ancora protagonista, anche se non è stata la sola...
Terza tappa a Franciacorta per la nostra operazione, questa volta per correre la Michelin Cup. È andata bene, ma non son state tutte rose e fiori.
CI PIACE: bilanciamento ciclistico, capacità di carico elasticità motore NON CI PIACE: scarico alla lunga rumoroso, sesta troppo corta per l'autostrada CONSUMO MEDIO RILEVATO: 13,3 Km/l
In attesa delle novità "vere" che vedremo a Colonia e a Milano, BMW inizia ad aggiornare la sua tavolozza per i modelli che non subiranno modifiche. Ecco i nuovi colori del 2011.
Dalla stradale alla pistaiola pura, un video-viaggio completo alla ricerca della calzatura ideale
210 cavalli all'albero, una maneggevolezza spiazzante e un motore che spinge come un ossesso a tutti i regimi. Abbiamo provato la moto che sta dominando il mondiale Stock con Ayrton Badovini. Il DNA resta quello della moto di serie, ma guidarla è un'altra storia.
Modello full optional per chi proprio vuole avere tutto, l'Exclusive Edition è la versione tutto compreso della maxi touring BMW.