Anteprima

Bmw F800 GS Trophy


Avatar di Luca Cereda , il 04/07/11

10 anni fa - Nuovi colori e dettagli

La Casa dell'Elica gioca con i colori lanciando una nuova versione della sua maxi-motard. La BMW F 800 GS Trophy sarà disponibile a partire da settembre.

COLORALLY Che siano abiti tinta unita da “femme fatale”, vedi la versione Triple Black della Bmw R 1200 GS Adventure, oppure mise più sgargianti come questa, la sostanza non cambia. BMW continua a giocare con i colori e lancia una nuova variante della sua maxi enduro: la BMW F 800 GS Trophy. Un nuovo allestimento cromatico che, a partire dal prossimo settembre, sarà disponibile in tutte le concessionarie dell’Elica.

VEDI ANCHE



DALLE ALPI ALLE PIRAMIDI Il mix di colori della BMW F 800 GS Trophy fa leva sul contrasto tanto al colpo d’occhio quanto nei nomi delle tinte: la livrea rallyeggiante abbina infatti componenti “Alpine White” a parti in “Desert Blue”. Tra gli altri elementi distintivi di questa versione speciale figurano, poi, nuovi paramani, inediti deco’, la piastra di protezione del motore in alluminio e la sella bicolore nero-grigia. Il tutto a un prezzo extra rispetto a quello della moto di 370 Euro.


Pubblicato da Luca cereda, 04/07/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox