Novità e prove su strada moto Yamaha | Pagina 51
È il giorno dell’off road, sabbia e deserto ma anche montagne e pietraie. Quando il gioco si fa duro...
In diretta dal Marocco una prova molto speciale della Yamaha Super Ténéré. Un raid di quasi 600 chilometri per farci capire meglio (a noi e a voi) quanto questa moto ami davvero l’avventura.
Il campione del mondo MotoGP ha deciso: nel 2011 difenderà il titolo con il numero 1 sulla carena. Un 1 molto particolare che ha svelato in questi giorni.
Al Bike Expo di Verona la Super Ténéré si presenta in un'inedita livrea bianca.
La nuova campagna pubblicitaria di Yamaha Super Ténéré 1200 on air.
Per il 2011 lo scooter più apprezzato di Casa Yamaha si regala una dotazione di sicurezza in più. L’arrivo ABS non cambia l’ottima sostanza dello Yamaha X-Max 250, anzi lo rende ancora più appetibile, nonostante i 400 € in più.
Valentino Rossi e Yamaha. Una storia d'amore e di passioni ormai giunta al termine. Ma c'è tempo per un bell'addio. Ecco come Rossi spiega tutte le sue M1 in due video girati in Giappone al museo Yamaha. Ma c'è anche dell'altro..
Valentino Rossi racconta la storia della Yamaha M1. Nella prima parte l'arrivo in Yamaha la scoperta della moto e le vittorie con la 1000
La storia della Yamaha M1 raccontata da Valentino Rossi, nella seconda parte si arriva nell'era delle 800.
Yamaha Tmax Tech Max è la nuova versione del maxi scooter di Iwata.
Fino al 31 dicembre 2010 la casa dei tre diapason moltiplica gli sconti per arrivare sino a 1.600 euro di risparmio.
A soli 10€ per tutti gli scooter, compresi i 50 cc controlli tecnici, lavaggio con lucidatura e subito in regalo un misuratore digitale di pressione per pneumatici ed in palio caschi Bye ed un viaggio in motoslitta in Svezia.
Prototipo a Tokyo qualche anno fa, l'EC-03 arriva a Colonia come modello definitivo, pronto per il mercato nel 2011. è il primo, timido, movimento delle grandi Case motociclistiche verso l'elettrico.
La Super Ténéré sfila sulla passerella di Colonia anche nei panni dell'esploratrice. Per ora è un esercizio di stile ma qualcosa potrebbe arrivare anche in listino...