Novità e prove su strada moto Honda | Pagina 46
Una moto entry-level, buona solo per i neofiti? Neanche per sogno: alla prova dei fatti la Honda NC700X si rivela una tuttofare furba e divertente, anche per i più esperti.
Nella vita di tutti i giorni con la Honda Crosstourer, la tutto-fare giapponese. Tra città e autostrada, passi di montagna e campagna, si è sempre rivelata una compagna fedele. Più o meno…
E’ dal lontano 1989 che Honda non partecipa ufficialmente alla Dakar, ma a quanto pare in Giappone ci hanno ripensato. Quattro piloti e una moto, di cui c’è solamente un primo teaser
La piccola CBR monocilindrica si trasforma in una piccola belva da pista grazie alle cure di mamma HRC. Il gusto ci guadagna...
Anche Honda si adegua alla moda e sull’onda dell’entusiasmo lanca la gamma delle CRF 2013. Che portano con sé poche ma importanti novità
In arrivo a settembre il PCX dedicato agli italiani. Motore 150 per affrontare autostrade e tangenziali, tecnologia start & stop per abbattere in consumi.
Un tour itinerante consentirà di saggiare le qualità della crossover di casa Honda, la Crosstourer da 129 CV sul suo terreno ideale.
HonsaHonda apre le porte del box a Imola. Gli hondisti potranno vedere al lavoro i meccanici del team ufficiale.
Honda si butta nell’elettrico Racing? Sembra proprio di sì, ma al momento lo fa “di nascosto” sotto il marchio Mugen. Questa moto correrà il TT niente meno che con John Mc Guinness
In anteprima a Tokyo, prossimamente nei concessionari italiani. Honda lancia la nuova CRF250L, enduro light dal prezzo onesto.
Mentre tutti a Sepang si dannano per migliorare le moto in vista delle prime gare, Stoner si permette di fare un giro con una On Board camera. Gustatevi il sound della RC213V
In sella alla maxi enduro Honda che tanto enduro poi non è. La Crosstourer si propone infatti come ottma turistica stradale ideale per viaggiare da soli o in coppia. Il prezzo è allettante e il nuovo DCT conquista.
L'Honda Integra irrompe sul mercato mettendosi a cavallo tra il mondo degli scooter e quello delle moto. Ha un motore inedito e un raffinato cambio a doppia frizione che ne esaltano la versatilità.
Svelata la Honda RC213V, la nuova arma della Casa alata per il campionato MotoGP 2013. Anche se a vederla non si direbbe, sotto la carena cambia quasi tutto.