Aste

Un casco per l’Emilia


Avatar Redazionale , il 04/07/12

9 anni fa - All’asta un casco di Melandri per i terremotati dell’Emilia

E’ partita poche ore fa l’asta online per il casco Nolan X-802 usato da Melandri a MIsano. Oltre all’intrinseco valore dell’oggetto in sé, il ricavato andrà devoluto interamente alle famiglie colpite dal sisma emiliano

UOMO AVVISATO In realtà, la notizia della vendita all’asta, il buon Marco Melandri l’aveva già data in occasione della tappa Superbike di Misano Adriatico, durante la quale è riuscito a portare a casa un 4° posto in Gara 2. Per l’occasione, infatti, Marco aveva annunciato la vendita all'incanto del suo casco personalizzato con una livrea speciale: fondo azzurro e con pesci di svariati colori e specie, per richiamare l’estate e la passione per il mare.

VEDI ANCHE


CHI OFFFRE DI PIU’? La vendita all’asta online è curata da AAE Onlus: ci si può dunque fidare del fatto che il ricavato andrà completamente devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna, terra di cui Marco Melandri è originario. Il casco in questione è un Nolan X-802, taglia S, e come anticipato è stato realizzato in occasione del GP di Misano Adriatico, quindi un pezzo più unico che raro. Al momento in cui scriviamo, sono state già fatte numerose offerte, e il prezzo di vendita è di poco superiore ai 500 euro. Se siete interessati all’acquisto, affrettatevi e fate la vostra offerta su ebay cliccando qui.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 04/07/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox