Pubblicato il 11/06/21

TEST RIDE Il Best of British Tour 2021, la serie di test ride su strada della gamma Triumph, è partito il 7 maggio scorso. Questa settimana – dall'11 al 15 giugno – sarà la volta di Pescara e Treviso: 5 giorni di prove della gamma Triumph. Scopriamo quali sono le moto in prova e come fare a iscriversi.

LE MOTO A disposizione per i test ride ci sono le nuove Trident 660 – qui la nostra prova – e Speed Triple 1200 RS – qui l'articolo dopo la prova in pista a Imola– le Tiger 850 Sport e Tiger 900 GT, così come le Bonneville 900 e 1200 e le eleganti Modern Classics 2021.Best of British Tour 2021

DOVE E QUANDO Il Best of British Tour 2021 si è avviato in concomitanza con l'apertura di 11 nuovi concessionari Triumph: le sedi protagoniste sono Abruzzo, Bologna Nord, Como, Livorno, Orobie, Piacenza Centro, Puglia/Lecce, Ravenna, Roma Ovest, Sicilia/Messina e Treviso. Le tappe di questa settimana vedranno impegnate per 5 giorni, dall'11 al 15 giugno, le concessionarie di Triumph Abruzzo e Triumph Treviso: la prima ha sede a Pescara, in via Tiburtina Valeria 300, 65128, mentre l'altro appuntamento è in via Bradolini 3, 31020, San Fior (TV). La prossima settimana, invece, toccherà a Triumph Livorno.

Triumph Trident 660 2021

COME ISCRIVERSI Non è obbligatoria la prenotazione online, ma è fortemente consigliata per evitare code e assembramenti. Per iscriversi basta cliccare qui, sul sito Tour Triumph: una volta effettuata la prenotazione sarà sufficiente recarsi presso il concessionario e accreditarsi all'esterno della struttura, con le moto che saranno igienizzate a ogni cambio turno.

TRIUMPH FIRST La piattaforma di vendita online, Triumph First, lanciata ormai 10 mesi fa, viene quindi accoppiata a un potenziato sistema di vendite fisico, grazie all'arrivo degli 11 punti vendita e al lancio dei test ride Best of British Tour 2021. Con Triumph First il cliente può consultare online lo stock di moto nuove o usate presente in showroom, contattare il venditore tramite chat o videochat, anche per mostrare il proprio usato da permutare, e infine versare un acconto per bloccare, per alcuni giorni, la moto di proprio interesse. Infine, tramite la procedura di firma digitale e video-identificazione dei documenti, il cliente può finalizzare il contratto direttamente da casa.


TAGS: triumph Best of British Tour 2021 Best of British Tour 2021 Triumph Test ride Triumph prova gamma Triumph