Logo MotorBox
Linea Abbigliamento

Harley-Davidson: Fall e Black Label Fall 2017 Collection


Avatar Redazionale , il 26/09/17

6 anni fa - Fall Collection 2017: la linea uomo e donna per l'autunno a due ruote

Harley-Davidson: disponibile in concessionaria la Fall Collection 2017

Harley-Davidson Fall Collection 2017: dall'assortimento tradizionale alla linea Black Label,tutti i capi per l'autunno a due ruote

ROADHOUSE STYLE L'estate è finita e il caldo torrido a cui siamo stati abituati in questi mesi sta lasciando spazio a giornate più fresche e dal meteo incerto. Una situazione diversa per tutti i motociclisti che può essere sfruttata per fare qualche sosta in più alla ricerca di un po' di riposo, ma anche per trovare qualcosa da mangiare e, nel frattempo, assaporare la compagnia di altre persone assieme a delle buona musica. Questo è lo stile “roadhouse” degli appassionati del marchio Harley-Davidson, che troveranno nella nuova collezione Fall 2017 la soluzione ottimale per affrontare al meglio i prossimi mesi autunnali. Questa linea d'abbigliamento, infatti, è stata creata con l'obiettivo di sottolineare la personalità di chi la indossa, oltre a quello di garantire il giusto comfort durante il cambio di stagione.

LINEA UOMO La Fall Collection 2017 by Harley-Davidson si distingue nella doppia linea da Uomo e da Donna, entrambe ulteriormente suddivise nell'assortimento tradizionale e in quello Black Label. Per quanto riguarda i capi d'abbigliamento destinati al pubblico maschile, trovano spazio grafiche iconiche a un solo colore impreziosite da specifiche tecniche di impressione, stampate su materiali sottili ma rinforzati e resistenti all'abrasione. La Black Label Collection, invece, presenta un'estetica che richiama gli abiti da lavoro ispirati allo stile “da officina”, con grafiche vintage su colori neutri.

VEDI ANCHE



LINEA DONNA I capi destinati al pubblico femminile, invece, sono caratterizzati da grafiche iconiche con trattamenti speciali e macchie di colore, oltre dall'integrazione di strati, motivi e trame con l'obiettivo di creare un look davvero unico. La linea Black Label, come quella da uomo, richiama infine abiti da lavoro per un look casual in stile “da officina”, con grafiche e scritte dal sapore retrò assieme a dettagli nel più puro stile vintage.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 26/09/2017
Gallery
Vedi anche