Autore:
Giulia Fermani

SAVE THE DATE Dal 5 al 10 settembre prossimi andrà in scena la 20esima edizione della European Bike Week. All’evento firmato Harley-Davidson, che andrà in scena a Faaker See, sulle Alpi dell’Austria meridionale, sono attese circa 120.000 persone e oltre 70.000 moto.

CALENDARIO FITTO Cinque giorni di musica, grazie a Classic Rock – Star FM – RCKSTR Mag, special realizzate in unico esemplare in esposizione e test ride per mettere alla prova su strada la gamma Harley-Davidson. Insomma, l'Harley Bike Week promette un calendario ricco di eventi e attività: in primis il Custom Bike Show del venerdì, la tradizionale parata del sabato attraverso la Carinzia e una Expo Zone dove sarà schierata l’intera gamma Harley-Davidson​, Street Rod 750 compresa e dove sarà possibile acquistare merchandising ufficiale della Casa a stelle e strisce.

SPECIAL GUEST Alla European Bike Week sarà presente anche Jeep in veste di partner ufficiale dell’evento. I partecipanti potranno quindi approfittare dell'occasione per mettere alla prova una delle auto della gamma Jeep su strada (con la Jeep Test Drive Experience) o su un percorso tecnico (Jeep Off Road Experience).


TAGS: harley-davidson eventi harley European Bike Week