EVENTI

Harley-Davidson: la terza tappa del Dark Custom Tour al Mugello con la MotoGP


Avatar Redazionale , il 31/05/17

4 anni fa - Harley-Davidson: si potranno toccare con mano modelli di serie e preparati

Harley-Davidson: in occasione della gara di MotoGP, il Dark Custom Tour farà tappa al Mugello per far toccare con mano modelli di serie e preparati

TERZA TAPPA Dopo il primo appuntamento chiamato The Reunion nel Tempio della Velocità di Monza, seguito dai Wildays sull'Autodromo di Varano de' Melegari, il Dark Custom Tour marchiato Harley-Davidson farà tappa nel prossimo weekend del 1-4 giugno presso l'Autodromo del Mugello e in concomitanza della prima tappa italiana della MotoGP. A dimostrazione dell'importanza di questo evento, sarà la stessa filiale italiana del marchio americano a gestire l'intero weekend di gara, con uno stand dedicato e posizionato nelle vicinanze della curva del Correntaio.

VEDI ANCHE



PRONTI PER IL TEST RIDE Come nei precedenti due appuntamenti, anche nella terza tappa del Mugello Harley-Davidson metterà a disposizione per tutti gli appassionati una vasta scelta di modelli, sia di serie che preparati con accessori originali proveniente dal catalogo H-D Genuine Parts & Accessories. Ecco le moto che si potranno toccare con mano: Street Rod, Sportster Iron 883, Sportster Forty-Eight, Sportster 1200 Roadster, Dyna Low Rider, Softail Breakout, Softail Fat Boy Special e Street Glide Special. E per chi non ha la patente, presente anche il Jump-Start, per provare l'emozione di guidare una Harley in totale sicurezza e senza muoversi di un centimetro.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 31/05/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox