Anteprima

Harley Davidson Softail Breakout e Dyna Street Bob Special Edition


Avatar Redazionale , il 08/03/13

8 anni fa - Due novità in scena ai Motodays

Due novità sfilano allo stand Harley ai Motodays di Roma: sono le Harley-Davidson Softail Breakout e Dyna Street Bob Special Edition. La prima è un nuovo modello, l’altra una versione speciale

HARLEY ROMANE Anche la Casa di Milwaukee onora come si deve la passerella dei Motodays di Roma e lì presenta due novità interessanti. La prima, l’Harley-Davidson Softail Breakout è un nuovo modello fatto e finito; la seconda, l’Harley-Davidson Dyna Street Bob Special Edition è una versione speciale della normale Street Bob. Saranno in vendita a 20.900 euro la Breakout e a 15.000 euro invece la Street Special.

VEDI ANCHE



IN SUBSTANCE L’Harley-Davidson Softail Breakout è, in sostanza, la CVO Breakout leggermente semplificata e non più in edizione limitata. Allungata e dal profilo ribassato, la Breakout ha un pneumatico posteriore da ben 240 millimetri, manubrio Drag e cerchi Gasser, che si ispirano, senza nasconderlo troppo, al mondo del drag racing anni sessanta e settanta. La trasmissione, il motore Twin Cam 103 e il telaio invece rimangono identici, ora però arricchiti da cromature e vernice in colore nero lucido.

SPECIAL VERA L’Harley-Davidson Dyna Street Bob Special Edition invece, è una edizione speciale (e quindi, limitata) vera e propria. Anche qui trova posto il V-Twin da 1690cc ma molti dettagli sono inediti. Ci sono infatti una nuova colorazione bicolore, ruote a raggi in acciaio e banda sul cerchione rossa. Immancabile, chiaramente, l'ABS di serie.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 08/03/2013

Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox