Autore:
Andrea Rapelli

TAYLOR MADE Classiche, vintage, café racer... Chiamatele come volete, ma il segmento delle moto che strizzano l'occhio al passato è in forte espansione. Per non farsi trovare impreparata, GIVI ha creato una serie di cupolini "taylor made" per moto a faro tondo, in grado di adattarsi praticamente a qualsiasi special.

TRE PER TE Tre sono i modelli: GIVI 100AL, 100ALB e A800N. I primi due sono prodotti per imbutitura: se il 100AL ha finitura satinata e anodizzata, con placca GIVI dorata e rivetti in acciaio, il 100ALB è anodizzato nero con placca silver. Entrambi si fissano sulla moto con attacchi specifici: al momento ce ne sono per BMW R NineT, Triumph Bonneville e Yamaha XSR700.

SPORTIVE DEL PASSATO Il cupolino GIVI A800N, invece, ricorda le sportive del passato e la sua colorazione nera lucida rafforza questa tesi. Per ora è disponibile un kit di fissaggio ad hoc solo per R NineT ma nulla vieta che, rispettando il diametro del foro per il fanale (195 mm) questo cupolino che è quasi una semi-carena possa essere usato su qualsiasi tipo di special.

PREZZI
GIVI 100AL: 109,50 euro
GIVI 100ALB: 119,50 euro
GIVI A800N: 399 euro


TAGS: accessori givi givi accessori moto cupolini givi moto faro tondo bmw rninet