Moto, e-bike e scooter: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 456
Cambiano in tutto e cambiano in meglio le due Supersportive Suzuki. Motori nuovi e telai compatti le pongono ai vertici. La settemmezzo vuole insidiare sempre più le 1000 cc.
Bicilindrico sì, ma in linea! La BMW abbandona per una volta lo schema boxer per tentare una nuova avventura tra le sportive di media cilindrata con questa proposta filante, assente a Parigi ma che sarà presentata a novembre a Milano.
Nel caldo settore delle naked di tendenza si affaccia anche Suzuki e lo fa per nulla timidamente. La GSR ha le carte in regola per piacere a tanti.
Parola d'ordine: versatilità! L'Aprilia sforna una nuova versione delle Pegaso pensata per chi vive la moto a 360°. Dopo la passerella di Parigi sarà nelle concessionarie per fine ottobre a un prezzo di 7.025 euro.
La factotum di Casa Honda si rinnova completamente. Nuovo motore nuove soluzioni per essere ancora più versatile. La vera alternativa allo scooter.
C'è la leva del cambio ma non quella della frizione, in compenso compaiono al manubrio dei pulsanti misteriosi. Cos'è? Semplice, la prima vera moto con cambio semiautomatico. È la Nuova FJR 1300, che oltre a cambiare nel vestito e in molti particolari dall'anno prossimo arriverà con questa nuova soluzione tecnica.
Una MT all'ennesima potenza. La S è la visione Yamaha della sport roadster del terzo millennio. Un prototipo, per ora. Ma conoscendo Yamaha...
Signore e signori, ecco l'interpretazione Yamaha della Brutal-naked con motore di grossa cilindrata. La Yamaha FZ1 è un bombardone da 150 cv e tanta coppia da dominare con un manubrio largo e dritto.
Finalmente svelati tutti i dati tecnici e le foto della sportiva più attesa del prossimo anno. È tutto come ci eravamo immaginato, anzi di più. Annunciata per una Potenza record la R6 è anche il trionfo della tecnologia.
Lo avevano promesso e sono stati di parola. Aprilia rispetta i tempi e presenta a tempo di record le moto più ambite dagli appassionati di enduro e motard. Motore bicilindrico e prestazioni super, vestite con un abito che più bello non si può. Il bicilindrico off road è oggi una ...
Circa 10mila Guzzisti a Mandello del Lario per la "tre giorni" dedicata al mitico Marchio dell'Aquila, dal 16 al 18 settembre 2005.
Torna il Solex, icona francese su due ruote, e lo firma Pininfarina. Una riproposizione aggiornata nel look e nella tecnica. Oltre che nel nome. La silhouette è la stessa, ma il motore è elettrico e i freni a disco. Il debutto a Parigi.
Voglia di esagerare? Mai quanto Kawasaki! Improvvisamente ad Akashi si sono ricordati che costruiscono anche i jet oltre alle moto e hanno sfornato l'ennesima prova di forza (e velocità).
La Fazer come non l'avevate ancora vista. Nuove foto ufficiali trovate nella rete rivalutano ulteriormente la semi naked Yamaha. Una linea muscolosa come non mai per una moto che sposa utilità a divertimento.
La Bonnie si veste da scrambler in una operazione nostalgia che più nostalgia non si può.
Una MV speciale per celebrare il gemellaggio di MV Agusta Corse con il 5° Stormo di Cervia. Pregiatissima e realizzata in sole 23 unità si può considerare il primo esempio di come sarà la moto da Superbike costruita a Varese.
Nuova taratura del V-Tec e modifiche di dettaglio all'estetica per la regina delle Sport-Tourer che ha un motore più progressivo e pulito.
La supercruiser Honda è ancora più super con una dotazione di serie mai così completa e un motore mai così pulito. Ma la vera novità è l'arrivo dell'airbag. Honda sarà la prima casa motociclistica al mondo a proporre una moto equipaggiata con questi dispositivo che debutterà nel corso del 2006 ...
24 ore al giorno di assistenza per i clienti Kawasaki che hanno acquistato una moto dal 1° maggio 2005.
Nuovo vestito più attillato per la 1000 Honda, che fa la faccia cattiva, ma soprattutto cambia molto anche nella tecnica alla ricerca di cavalli e agilità.
Estetica invariata, e tante piccole migliorie per restare al top. Yamaha non stravolge il progetto R1 ma lo affina cercando maggiore guidabilità e, naturalmente qualche cavallo in più. Imperdibile la versione giallo/nero commemorativa dei 50 anni mentre arriva la versione SP in serie limitata, ottima base di partenza per correre ...
























