Moto, e-bike e scooter: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 382
KTM rende noti i listini per il 2011 e ci sono parecchie piacevoli sorprese.
E' arrivato il nuovo Catalogo Accessori & Ricambi 2011 firmato Harley-Davidson
Vi sono piaciute le nuove Honda? Oppure avete qualcosa di ridire? Su LiveHonda.it oggi alle 16.00 potete chattare con i designer dei nuovi modelli 2011
Valentino Rossi e Yamaha. Una storia d'amore e di passioni ormai giunta al termine. Ma c'è tempo per un bell'addio. Ecco come Rossi spiega tutte le sue M1 in due video girati in Giappone al museo Yamaha. Ma c'è anche dell'altro..
Si chiudono con Stoner più veloce di tutti i test Valenciani. L'australiano fa il botto in sella alla Honda mettendo dietro tutti, compagni di squadra compresi.
Mai nella storia della MotoGP un test è stato mediaticamente così importante. Il binomio Rossi-Ducati catalizza l'attenzione del web che addirittura... cede. Giornata di debutti importanti: Spies da ufficiale, Stoner sulla Honda, Capirossi sulla Ducati.
Il Pirelli Diablo Rosso giunge alla seconda generazione, alza l'asticella delle prestazioni e utilizza la doppia mescola.
Dopo l'abbuffata di novità dell'Eicma si torna alla cruda realtà dei numeri di vendita. Il mercato continua a piangere, ma gli incentivi potrebbero ridare un minimo di fiato.
A porte chiuse e a bocce ferme facciamo il punto sull'Eicma numero 68. Tante novità, nuove tendenze e qualche incertezza.
Il salone di Milano apre i battenti al pubblico. Italiani ed Europei in gran spolvero con parecchie novità, anche per battere la crisi. Ma i giapponesi non stanno a guardare.
Lorenzo chiude e certifica il Mondiale con un'altra vittoria e conquistando il più alto bottino di punti nella storia della MotoGP: 383. Stoner secondo e Rossi terzo chiudono degnamente le loro storie con Ducati e Yamaha. E domani è già 2011.
Elettrico e pieghevole. Lo XOR xo2 le ha proprio tutte e si propone come il mezzo ideale per affrontare la città. Un mezzo di trasporto... trasportabile.
Agli incentivi moto dello Stato si aggiungono ora quelli di alcune Case motociclistiche. Ecco quali, e su quali moto.
Il campione del mondo correrà a Valencia con un casco speciale con una vernice d'oro e cristalli Swarowski. Sarà realizzato anche su ordinazione e viene via con poco: Solo 12.000 Euro
Il Sym HD si rinnova e diventa HD2, nuovo look ma non solo per essere ancora più pratico.
Yamaha Tmax Tech Max è la nuova versione del maxi scooter di Iwata.
Forte del notevole apprezzamento sul mercato, la LML non si ferma anzi rilancia rinnovando la gamma delle sue Star. Doppia motorizzazione 2T e 4T ma arrivano anche l'iniezione elettronica, la cilindrata 200 e addirittura un concept elettrico.
La nuova proposta del costruttore italiano fa un tuffo nel passato.
Lo Scooter di Monaco anticipato nelle linee e nella tecnica da questo BMW scooter Concept C
La Casa di Rignano sull'Arno debutta con una nuova RR di cilindrata intermedia. Sarà la nuova moto da gara nella E2
la Moto Guzzi Stelvio 2011 cambia il look e cambiano anche dettagli importanti come il serbatoio adesso degno di un raid africano.