Moto, e-bike e scooter: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 372
Inclusi nel prezzo cupolino, kit portapacchi cromati e una visita al Museo e allo stabilimento Piaggio.
Rossi e Hayden non dovranno guardarsi solo dai soliti Lorenzo, Stoner e Pedrosa, ma anche da Capirossi e De Puniet, in sella a due Ducati bianche, rosse e verdi: quelle del Pramac Racing Team.
Dal 18 al 27 marzo lo Spring Break Harley-Davidson.
Quando l'enduro si fa duro, c'è una nuova RR. Oltre alle grafiche speciali ci sono scarico Arrow, centralina a doppia mappatura e componentistica racing per la RR Factory, versione pronto-pista dell'endurina Beta.
Torna la Sportster Custom, ma non è quella di un tempo. Ruote da 16”, pneumatici ciccioni e sella bassa per l’ennesima rivisitazione della gamma Sportster.
Prevista per venerdì 4 marzo in Piazza Maggiore a Bologna una serata tutta rosso Ducati.
Dieci ragazze in sella alle Ducati, immortalate dagli scatti d'autore di Elizabet Raab. Che mette a nudo corpi di donna e di moto.
Nolan anticipa per la prossima stagine due capi per lui e per lei
I numeri sono sempre negativi, ma diventano ancor più impietosi se paragonati al gennaio 2010 (influenzato dagli incentivi). Tra le moto, a sorpresa nessuna giapponese nella top 10.
Dopo tre giorni di test, a sorpresa il più veloce è Marco Simoncelli, davanti a Stoner e Lorenzo. Segnali di ripresa per le Ducati: Hayden ottavo, Rossi decimo.
Sorpresa! Alla convention Monegasca del Guppo Piaggio si alzano i veli su quella che sarà la nuova Moto Guzzi California. Motore 1400 ad aria e aspetto che più muscoloso non si può. Così si rilancia il modello più amato di casa Guzzi.
Colori d'ordinanza e ambizoni di vittoria. Così viene svelata a Sepang il nuovo squadrone Honda. Per la prima volta nell'era delle quattro tempi un team ufficiale schiera tre moto.
Il campione del mondo MotoGP ha deciso: nel 2011 difenderà il titolo con il numero 1 sulla carena. Un 1 molto particolare che ha svelato in questi giorni.
Piove due giorni su tre e quindi tutto è quasi come prima. Portimao quest’anno non porta bene ai team della Superbike. Alla fine il più veloce è Smrz con una Ducati privata.
Venti settimane no-stop che porteranno le nuove Tiger 800 e Tiger 800XC in giro per l'Italia
Valentino Rossi è sceso in pista a Misano per verificare le condizioni della spalla, e nel frattempo ha provato una 1198 Supebike.
Con il 31 dicembre del 2010 si è chiuso ufficialmente il primo decennio del nuovo millennio. Gioco di parole a parte, che cosa è cambiato nel mondo della moto in questi 10 anni? E quali sono le moto che hanno lasciato il segno? Ecco le dieci moto che passeranno alla ...
Botta e risposta tra gli unici due costruttori di tre ruote. Abbiamo appena provato il Quadro 3D in anteprima e Piaggio sposta l’attenzione sul nuovo MP3 Yourban con un nuovo video emozionale.
A pochi giorni dai test di Portimao la Superbike del 2011 prende la sua forma definitiva. Ecco la entry list ufficiale del massimo campionato per derivatye di serie e della Supersport.
Un cuore del passato per due moto di oggi, così Headbanger prosegue nel suo percorso di costruzione di special di serie.
Un altro marchio storico torna alla ribalta. E' la SWM che riparte da una moto da short track. Per ora prototipo ma arriverà anche su strada.
Nasce la Vyrus Moto2, si chiama 986 M2 ed è stata presentata al Motor Bike Expo di Verona. All'inizio servirà solo per correre ma poi arriverà anche per gli utenti stradali.
Dopo aver prodotto una ricca gamma di custom dark, la Harley-Davidson punta ancora sul “nero” con la versione Blackline, icona minimalista della famiglia Softail.