Eventi

KTM TNT 2015: a marzo al Mugello


Avatar di Giulia Fermani , il 29/01/15

6 anni fa - Appuntamento in pista con le sportive di Mattighofen per il Track ‘N Test

Il 21 e 22 marzo prossimi il Mugello si tingerà di arancione per il KTM Track ‘N Test. Tra le ospiti speciali dell'evento ci sono la 1290 Super Duke R, la regina “svestita” di KTM, e la 690 SMC R, campionessa di agilità.

TUTTI AL MUGELLO Dopo il successo di Marc Coma alla Dakar, che fa salire a quattordici le vittorie KTM nel celebre raid, la Casa austriaca non vuole deludere i propri fan, riproponendo loro, nei giorni 21 e 22 marzo, l'evento Track ‘N Test, o TNT per i meglio introdotti, nella usuale cornice dell'Autodromo del Mugello. L’appuntamento in pista è con le sportive di Mattighofen e cade a fagiolo per tutti coloro che sognano di guidare tra i cordoli con la propria moto senza svenarsi e, perché no, testare i modelli più recenti delle stradali KTM. Oltre alla possibilità di girare con turni liberi in pista, si potranno noleggiare (previa prenotazione) o semplicemente testare le più recenti proposte dalla Casa austriaca. La scelta si annuncia ampia e sulla pitlane ci sarà davvero da rifarsi gli occhi con, per esempio, la 1290 Super Duke R, la regina naked di KTM, e la 690 SMC R, fulminea tra le curve anche se non velocissima nei rettilinei.

VEDI ANCHE



COME E SOPRATTUTTO…QUANTO? Tutto molto bello, direte voi, ma quanto mi costa? In realtà il prezzo è assolutamente competitivo, visto che la quota giornaliera si aggira intorno ai 275 Euro. Per iscriversi ci sono due canali: i clienti KTM possono iscriversi direttamente in concessionario, mentre tutti gli altri possono farlo comodamente online. Se abitate all’estero, aspettate a prenotare il viaggio in Italia, perché il calendario è ricco di appuntamenti e alcuni includono i tracciati più prestigiosi d’Europa.


Pubblicato da Giulia Fermani, 29/01/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox