Special

Deus Ex Machina: ecco il kit XJR-X


Avatar Redazionale , il 02/12/13

7 anni fa - Un kit completo e tante singole parti per personalizzare la XJR1300

Da Deus Ex Machina Italia arrivano un kit completo e tante singole parti per personalizzare la XJR1300.

PENSIONE? NO, GRAZIE Dalla passerella al catalogo e da qui direttamente alla strada. Ecco l'iter del kit XJR-X studiato da Deus Ex Machina Italia e che, dopo aver raccolto ampi consensi ai quattro angoli del pianeta, si appresta ad entrare in produzione. La conferma arriva dal Salone di Parigi, con la benedizione della stessa Yamaha, che, pur senza inserire i pezzi nel suo catalogo ufficiale, vede di buon occhio un'operazione che riporta sotto i riflettori la sua XJR1300, una maxinaked che non ne vuole proprio sapere di andare in pensione.

VEDI ANCHE



DA SOLI O IN BLOCCO Chi volesse personalizzare questo modello sempreverde può duqnue ora contare su un ampio assortimento di parti speciali. Ce n'è per tutti gusti, dal parafango anteriore confezionato a mano allo scarico completo omologato firmato SC-Project, passando per il contagiri Acewell, il filtro dell'aria Sprintfilter e la pinza freno posteriore Discacciati ricavata dal pieno. Opera degli stessi uomini di Deus Ex Machina sono invece il serbatoio artigianale in alluminio, la sella custom, il manubrio e i supporti del faro e della targa. I pezzi sono acquistabili singolarmente oppure in blocco e in questo caso il costo del kit Deus Ex Machina XJR-R è di 7.500 euro iva esclusa.

ANCORA DI PIU' Gli uomini Deus hanno però la risposta giusta anche per i clienti ancora più esigenti. Per chi volesse una rivisitazione totale della moto sono disponibili infatti anche pinze anteriori radiali Discacciati a sei pistoncini con pompa a sua volta radiale, cerchi Marvic in magnesio e una forcella Ohlins verniciata in nero.


Pubblicato da Paolo Sardi, 02/12/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox