Triumph: per il 5° anno è partner della Distinguished Gentleman's Ride
Eventi moto | Eventi benefici

Triumph: per il 5° anno con la Distinguished Gentleman's Ride


Avatar di Giulia Fermani , il 18/09/17

4 anni fa - Distinguished Gentleman's Ride: appuntamento domenica 24 settembre 2017

Distinguished Gentleman's Ride: il 24 settembre in oltre 70.000 monteranno in sella a moto classic e vintage. Per una buona causa

DGR ALLE PORTE Cominciate a scaldare i motori delle vostre due ruote: domenica 24 settembre 2017 andrà in scena il Distinguished Gentleman's Ride. L’evento, che fino ad oggi ha raccolto circa 8 Milioni di dollari per la ricerca sulla salute maschile attraverso la fondazione Movember, vedrà Triumph come partner motociclistico ufficiale per il quinto anno consecutivo.

LA QUINTA EDIZIONE FA NUMERI DA RECORD Dalla prima edizione, realizzata grazie al fondatore Mark Hawwa nel 2012,a cui presero parte 2.500 motociclisti, ne ha fatta di strada il Distinguished Gentleman's Ride. Quest’anno, infatti, all’evento del 24 settembre sono attese più di 70.000 persone, che indosseranno i loro migliori outfit per sfilare in sella alle loro motociclette classic e vintage attraverso le strade di oltre 600 città, in 95 Paesi.

VEDI ANCHE



PER UNA BUONA CAUSA Lo scopo della DGR non è però solo ricreativo: l’evento ha infatti lo scopo di finanziare la ricerca sul cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile. Per aiutare a raggiungere lo scopo, Triumph ha messo in palio 4 nuovissime moto della gamma Bonneville che verranno assegnate ai 4 partecipanti che si saranno distinti per la donazione più alta.

UNA CUSTOM MOLTO SPECIALE Inoltre, per celebrare l’edizione di quest’anno Triumph ha realizzato,  in collaborazione con Harris Tweed, una moto speciale, in palio esclusivamente per i 10 team che avranno raccolto più fondi sul sito della DGR. Si tratta di una Special Edition, realizzata in unico esemplare, della Bonneville T100 battezzata The Dapper Bonnie DGR100. Segni particolari di questa esclusiva custom? Serbatoio in bronzo e sella Triumph Harris Tweed.​ 


Pubblicato da Giulia Fermani, 18/09/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox