Logo MotorBox
Tecnologia

Gamma Indian, ecco Apple CarPlay. Su quali moto?


Avatar di Michele Perrino , il 29/07/20

3 anni fa - Apple CarPlay arriva anche su alcuni modelli 2020 di Indian

Indian 2020: Apple CarPlay su Chieftain, Roadmaster e Challenger
Indian ha annunciato che i modelli 2020 di Chieftain, Roadmaster e Challenger saranno equipaggiati con Apple CarPlay

PIÙ TECNOLOGICA Indian Motorcycle ha annunciato l'integrazione di Apple CarPlay nella gamma 2020. Scopriamo quali moto saranno equipaggiate col sistema di Cupertino. 

I MODELLI A beneficiare del sistema saranno le moto dotate di Ride Command da 7''. Apple CarPlay è supportato sui modelli Chieftain, Roadmaster e Challenger 2020 con sistema di navigazione. Gli utenti in possesso di un iPhone possono così accedere facilmente ad Apple Music, Maps, inviare messaggi con Siri e altro ancora tramite la schermata Ride Command 7 ”e un auricolare Bluetooth supportato. 

VEDI ANCHE



Apple CarPlay: sui modelli 2020 di Indian Chieftain, Roadmaster e Challenger è supportato Apple CarPlay: sui modelli 2020 di Indian Chieftain, Roadmaster e Challenger è supportato

LE MIGLIORIE Il sistema Apple CarPlay non sarebbe che uno dei numerosi perfezionamenti apportati al Ride Command di Indian Motorcycle. I rider potranno ora trovare una migliore gestione della posizione di navigazione, un miglior tempo di avvio, la funzione di disattivazione dell'audio e miglioramenti vari riguardo i controlli (incluso l'audio di navigazione), nonché correzioni dei widget, un nuovo widget di risparmio carburante e una migliore funzionalità di ricerca all'interno della navigazione. Provare, per credere.


Pubblicato da Michele Perrino, 29/07/2020
Gallery
Vedi anche