Autore:
Giulio Scrinzi

AND THE WINNER IS... Sulla stessa lunghezza d'onda del Discover More 2017, Harley-Davidson ha lanciato un altro concorso nel periodo 1 maggio – 30 giugno: chiamato Dark Custom Demo Campaign, consisteva nel prenotare una prova di un modello H-D presso un concessionario della rete ufficiale. Un test ride con il quale chiunque avrebbe potuto vincere la Iron 833 messa in palio dal brand americano. E alla fine chi si è aggiudicato questo classico delle due ruote... è stata una donna. Il suo nome è Manuela Ritzberger-Grillo: motociclista da poco, quando le è stato comunicato che era lei la vincitrice... non credeva che una cosa del genere stesse capitando proprio a lei!

SENSO DI LIBERTÀQuando ho ricevuto la telefonata non ci potevo credere – ha commentato Manuela – È stata una sensazione fortissima, una delle cose più belle che mi sono capitate in questa fase della mia vita. Ho cominciato tardi ad andare in moto perchè da giovane non me l'hanno permesso. Adesso non ne posso piu fare a meno! Stare in sella mi dà un senso di libertà totale e da sola ho imparato a vincere tutti i timori che avevo all'inizio: ho acquisito sempre più fiducia in me stessa fino ad affrontare viaggi molto lunghi. E poi mi piace molto lo spirito di fratellanza quando si viaggia in gruppo!”.

HARLEY NEL CUORE Per Manuela, inoltre, il marchio Harley-Davidson rappresenta un vero mito, che ora può guidare praticamente ogni giorno. “Il marchio Harley? È la moto dei biker veri, di quelli che fanno sul serio. Quando l'ho provata ho capito subito che era una moto molto divertente: guidare una di queste due ruote per me significa viaggiare bene, senza fretta e con stile”.


TAGS: harley-davidson dark custom harley-davidson dark custom harley-davidson dark custom demo campaign dark custom demo campaign harley-davidson iron 883