Logo MotorBox
Festival di Sanremo

Sanremo 2019: la vincitrice nella categoria due ruote è...


Avatar di Giulia Fermani , il 06/02/19

5 anni fa - Al Festival di Sanremo un esemplare di colore Silver di Suzuki Katana

Festival di Sanremo: Suzuki Katana vincitrice per le due ruote

Al Festival di Sanremo, da martedì 5 a domenica 9 febbraio, nella categoria due ruote la vincitrice è una Suzuki Katana Silver

PERCHE’ SANREMO E’ SANREMO Giunto ormai alla sua 69a edizione, il Festival di Sanremo ha già una vincitrice nella categoria due ruote: la Suzuki Katana. Già vista ai Saloni d’autunno –Eicma 2018- e all’ultimo Motor Bike Expo di Verona un esemplare di colore Silver della moto di Hamamatsu sarà esposto di fronte all’ingresso del Forte Santa Tecla fino a domenica 9 febbraio in occasione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

LA SUZUKI KATANA Da sei anni Suzuki è l’Auto Ufficiale del Festival di Sanremo e quest’anno, a celebrare questo fortunato connubio, la Casa di Hamamatsu ha portato la nuova generazione di una moto che rielabora oggi le forme originarie degli Anni 80. Nato sulla base della naked GSX-S 1000, il quattro cilindri che spingerà la Katana è lo stesso delle Gixxer 1000, prodotte dal 2005 al 2008, in grado di erogare 150 cv a 10.000 giri e 108 Nm di coppia massima a 9.500 giri/min. 

VEDI ANCHE



LA SPADA GIAPPONESE Le linee d’altri tempi -tese e sfuggenti- della Suzuki Katana, che reinterpretano in chiave moderna le geometrie tipiche degli anni ’80, si abbinano ad una tecnologia al passo con i tempi che include tre livelli di traction control, il sistema Easy Start System e la strumentazione digitale. Guarda le foto al Festival di Sanremo 2019.


Pubblicato da Giulia Fermani, 06/02/2019
Gallery
Vedi anche