Logo MotorBox
Video

Webber vs Sharapova su una Porsche GT2 RS: chi spaventa chi?


Avatar di Emanuele Colombo , il 24/04/18

5 anni fa - Che ci fanno Mark Webber, Maria Sharapova su una Porsche GT2 RS?

Chi spaventa chi? La domanda è lecita se alterni al volante di una Porsche GT2 RS Mark Webber e Maria Sharapova...

È TUTTO NEL VIDEO “Ti fidi di me, vero?” - “No!”: comincia così il giro della tennista Maria Sharapova accanto all'ex pilota di Formula 1 Mark Webber su una Porsche 911 GT2 RS gialla lanciata a tutta velocità sulla pista di collaudo della Porsche. Una dolce vendetta del pilota, che prima ha dovuto fare da passeggero a una campionessa sì, ma di tutt'altra specialità.

PORSCHISTI DOC Come sia andata tra Mark e Maria lo vedete nel video che pubblichiamo, ma vale la pena di sottolineare che entrambi sono legati a doppio filo alla Porsche, visto che Webber ha preso parte allo sviluppo proprio della GT2 RS, mentre la Sharapova è ambasciatrice della casa automobilistica tedesca.

VEDI ANCHE



LA GT2 RS Lanciata a metà dello scorso anno, la GT2 RS è la 911 più potente di sempre e nonostante il recente tempone fatto registrare dalla sorellina GT3 RS è sempre lei a detenere il record al Nurburgring per auto di serie, con un impressionante 6'47”. Il suo sei cilindri da 3,8 litri eroga 690 CV e 553 Nm di coppia: forte del cambio a doppia frizione PDK a sette marce, consente all'auto di raggiungere i 340 km/h e i 100 km/h da ferma in 2,8 secondi.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 24/04/2018
Vedi anche