Autore:
Simone Dellisanti

PRIMA BAGNATA…PRIMA FORTUNATA Stefano Accorsi ha raggiunto il podio nella sua gara di debutto sulla Peugeot 308 Racing Cup. Il pilota-attore è riuscito a portare a casa il suo primissimo podio, nella Gara 1, sul Circuito di Adria del TCR Italy, il campionato italiano turismo.

BINOMIO VINCENTE Dopo alcune sessioni di test sul circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, in concomitanza con la presentazione ufficiale della sua vettura, Accorsi non si è di certo risparmiato e ha dato subito battaglia nella sua gara di debutto salendo subito sul podio, con la Peugeot preparata da Arduini Corse.

GARA 1 La prima gara è stata caratterizzata dalla pioggia battente e il podio è stato monopolizzato dalle vetture del Leone. Sul gradino più alto del podio è salito Raimondo Ricci (Sport & Comunicazione) seguito da Francesco Neri (Arduini Corse) e dalla Peugeot 308 Racing Cup gemella di Stefano Accorsi che nonostante le condizioni meteorologiche e la pista insidiosa, ha concluso la sua prima prova senza commettere errori.

GARA 2 Nella gara successiva il pilota veterano e compagno di squadra di AccorsiMassimo Arduini, ha dato vita ad uno scontro in pista senza lesinare sportellate con Adriano Bernazzani (Sport & Comunicazione), e ha chiuso la sua gara al secondo posto.

PROSSIMA SFIDA Appuntamento alla prossima gara quindi. La prossima sfida si consumerà nel weekend del 3-4 giugno a Misano, dove Accorsi e Arduini torneranno nuovamente in azione con le Peugeot 308 Racing Cup.


TAGS: peugeot 308 racing cup stefano accorsi massimo arduini arduini corse tcr italia francesco neri