Logo MotorBox
F1 2017

F1 2017: ecco perché la Force India VJM10 è rosa


Avatar di Simone  Dellisanti , il 15/03/17

7 anni fa - La Force India cambia colore prima dell'inizio della stagione 2017

Ora la Force india è tutta rosa. Il cambio di colore è dovuto al nuovo main sponsor BWT

PANTERA ROSA Dal primo appuntamento della nuova stagione di Formula Uno 2017, sulla griglia di partenza vedremo scorgere una inedita pantera rosa. Questo perché la scuderia di Vijay Mallya, la Force India, ha cambiato il suo look dopo la presentazione della monoposto per la prossima stagione chiamata VJM10.

PINK IS THE NEW BLACK Sulla scocca della monoposto, il griglio, il nero e l’arancione sono stati scalzati dal rosa, in omaggio al nuovo main sponsor della scuderia: la BWT, azienda leader nella tecnologia applicata all'acqua.

VEDI ANCHE



CASCHI E TUTA La VJM10 si farà decisamente notare con i nuovi colori nel GP d'Australia, il prossimo 26 marzo, quando si accenderà il semaforo sul circuito di Melbourne. Il marchio sarà riconoscibile anche sui caschi della coppia di piloti, Sergio Perez e Esteban Ocon, che saranno rigorosamente rosa.

MAIN SPONSOR Ecco le dichiarazioni del proprietario del team, Vijay MallyaIl cambio di colore vuole mostrare la forza di questo nuovo legame con BWT e la volontà di questa azienda di intraprendere il proprio percorso in Formula 1 con noi".


Pubblicato da Simone Dellisanti, 15/03/2017
Gallery
Vedi anche