Logo MotorBox
F1 news

Antonio Giovinazzi debutta sulla Ferrari: un'emozione bellissima!


Avatar di Simone  Dellisanti , il 03/02/17

7 anni fa - Giovinazzi al debutto con la Ferrari F1 2015 sul circuito di Fiorano

Giovinazzi: “È stata un’emozione bellissima. Uscire dal box con una Ferrari, per un italiano, è un’esperienza fantastica

VEDO ROSSO È tempo di muovere i primi passi in Rosso per Antonio Giovinazzi, il terzo pilota della Scuderia Ferrari. Nella giornata di ieri, il 23enne nativo di Martina Franca ha debuttato su una monoposto del Cavallino, datata 2015, per effettuare qualche test di comparazione tra la guida al simulatore e quella in pista.

ITALIANO IN PISTA Visibilmente emozionato Giovinazzi ha commentato così questa stupenda giornata: “È stata un’emozione bellissima, perché per me era la prima volta con una monoposto di Formula 1. Uscire dal box con una Ferrari, per un italiano, è un’esperienza fantastica”.

VEDI ANCHE



ANCHE OGGI...SI GIRA! Il pilota pugliese ha potuto così saggiare la quantità di procedure necessarie per la partenza e le sensazioni che solo una vettura di Maranello può regalare. “Le prove sono state molto interessanti e le procedure da seguire sono davvero tante” ha dichiarato Giovinazzi “però i ragazzi del team sono stati molto gentili ed estremamente disponibili e questo ha reso le cose molto più facili. Ringrazio di cuore tutta la squadra”. Le prove con la monoposto 2015 proseguiranno anche nella giornata di oggi.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 03/02/2017
Gallery
Vedi anche