Logo MotorBox
Cir 2019: Rally Tuscan Rewind 2019 - Info e risultati
Cir 2019

Rally Tuscan Rewind 2019 - Info e risultati


Avatar di Simone  Dellisanti , il 09/03/19

5 anni fa - Il Rally Tuscan Rewind sarà l'ultima tappa in programma per il CIR

Il Rally Tuscan Rewind sarà l'ultima tappa in programma per il Campionato Italiano Rally 2019

Benvenuto nello Speciale RALLY TUSCAN REWIND 2019, composto da 5 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario RALLY TUSCAN REWIND 2019 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ULTIMO BATTITO L’ultima prova del Campionato Italiano Rally, il Rally Tuscan Rewind è in programma dal 22 al 24 novembre e proporrà come consuetudine la location esclusiva di Montalcino, nelle armoniose campagne del senese. La sfida si svolgerà su percorsi sterrati di alto livello tecnico e carichi di storia sportiva iridata. Il palcoscenico ideale per l'ultima 'battaglia' del Cir, viste anche le ultime avvincenti sfide del Campionato Italiano Rally Terra (CIRT).

VEDI ANCHE



IL PERCORSO Il rally, avrà gli scenari esclusivi della provincia senese, attraversando i comuni di Montalcino e Buonconvento e gran parte delle strade della provincia di Siena, proponendo un percorso che si ispira alla tradizione. Una tradizione “mondiale”, visto che le strade utilizzate sono state teatro, negli anni ottanta e novanta delle più accese sfide del Campionato del Mondo Rally.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 09/03/2019
rally tuscan rewind 2019