GT Italiano 2017 Team

Campionato GT Italiano 2017: Ebimotors Porsche


Avatar di Simone  Dellisanti , il 06/01/17

4 anni fa - Ebimotors parteciperà al GT Italiano con la Porsche

Ebimotors parteciperà al Campionato Italiano GT con una Porsche 911 GT3R

UFFICIALE PORSCHE Ebimotors s.r.l., la prima struttura ufficiale Porsche Motorsport in Italia, costituita nel 1998, rappresenta l’espressione delle capacità tecniche e manageriali di Enrico Borghi, maturate nei campionati mondiali più prestigiosi, dalla Formula 1 alle competizioni offshore, per approdare infine al mondo Porsche.

LE COMPETIZIONI La sinergia con la casa di Stoccarda ha consentito a Ebimotors di ottenere risultati di rilievo sia a livello nazionale che internazionale, come la partecipazione al Porsche Mobil 1 Supercup negli anni 1998/99, FIA GT dal 2005 al 2007, e Carrera Cup Italia dal 2007, culminata con le 5 vittorie consecutive dal 2008 al 2012.

VEDI ANCHE



IL TEAM ALLA BASE La ricchezza principale di Ebimotors è costituita dal suo team: Enrico Borghi ha infatti sempre dato grande importanza alla scelta dei suoi collaboratori, comprendendo che un team ben organizzato e motivato è una componente importante per la vittoria di una gara. I giorni che precedono le competizioni sono infatti cruciali: una buona preparazione, sia tecnica che organizzativa, riduce i rischi durante la gara e permette quindi il raggiungimento degli obiettivi.

GT ITALIANO Ebimotors parteciperà al Campionato Italiano GT con una Porsche 911 GT3R con i piloti Alessandro Baccani, Nicola Benucci, Tommaso Maino, Marco Iannotta, Gianluigi Piccioli, Paolo Venerosi.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 06/01/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox