Novità e prove su strada auto Alfa Romeo | Pagina 35
Dopo il primo teaser, spuntano in internet nuovi rendering e sketch della berlina sportiva progettata dallo IED in collaborazione col Biscione. Sarà così la concept che vedremo a Ginevra?
Quelli del Biscione rispolverano un aggettivo carico di emozioni con l'Alfa Romeo Giulietta Veloce. E' venduta a prezzi che partono da 22.350 euro con un'interessante offerta lancio...
Due designer appassionati del Biscione si ispirano al passato e immaginano una nuova GT chiamata Alfa Romeo Cuore 6C Concept. Per ora è solo un disegno. Potrebbe avere un futuro?
Arriva dagli italianissimi Michele Di Mauro e Claudio Piccioli il rendering dell’Alfa Romeo GT 50, erede della gloriosa Giulia Sprint GT
Il Biscione salta in sella alla moto in vista del salone di Parigi. In arrivo due versioni speciali: l'Alfa Romeo MiTo Limited Edition SBK e la MiTo Serie Speciale SBK
In arrivo un allestimento pepato esclusivamente per il mercato italiano. L'Alfa Romeo Giulietta Sportiva ha un look interno ed esterno più corsaiolo. Ma non finisce qui...
La Alfa Romeo MiTo Upload è la versione più high tech della gamma, grazie al sistema Blue&Me TomTom Live 2 offerto di serie.
L'Alfa Romeo Giulietta TCT offre con un sovrapprezzo di 1.700 euro un buon cambio a doppia frizione in alternaticva al solito manuale. Gli abbinamenti possibili sono con il 1.400 MultiAir e il due litri JTDM-2 da 170 cv.
Anche la piccola del Biscione avrà il bicilindrico turbo da 85 cv. L'Alfa Romeo MiTo TwinAir Turbo debutterà al Motor Show di Bologna con piccole novità nell'allestimento.
Caro benzina, arriva il bifuel. Al Motor Show di Bologna debutterà l'Alfa Romeo Giulietta 1.4 GPL Turbo. Ecco i dettagli.
Dopo il grande successo di Ginevra la 4C firmata dal Centro Stile Alfa Romeo torna a far parlare di sé. La vedremo infatti a Francoforte, perfezionata nei contenuti e rinfrescata da un’inedita colorazione. Non cambiano dunque le linee, ma i nuovi contrasti la rendono ancora più bella, ecco perché.
Finalmente si può ordinare l'Alfa Romeo Giulietta TCT, dotata di cambio a doppia frizione. Abbinabile ai motori 1.4 TurboBenzina MultiAir e 2.0 JTDM-2 da 170 cv, questa trasmissione fa salire il prezzo di 1.700 euro (ben spesi).
Dopo l’anticipazione di Andrea Zagato ed il teaser natalizio, la TZ3 Stradale si mostra finalmente al pubblico. Dettagli rivoluzionari e una meccanica a stelle e strisce. La vedremo a Villa d’Este?