News

Skoda Citigo e Dj Tiesto in tour


Avatar Redazionale , il 21/05/12

9 anni fa - Biglietti gratis per i concerti di Dj Tiesto

Continua la partnership tra Skoda Citigo e Dj Tiesto, cominciata al Salone di Ginevra. In via di definizione le date dei concerti gratuiti.

COPPIA DI FATTO Viene scontato chiedersi cosa c’azzecchino l’uno con l’altro i due in questione. E anche a ragione, dato che un DJ di fama mondiale con una city-car c'entra poco o niente. Ma si sa, ormai gli uomini del marketing ne inventano una più del diavolo pur di colpire e attirare fan. Ecco come nasce la stravagante coppia Skoda Citigo e Dj Tiesto, che assodato il successo ottenuto al Salone di Ginevra continuerà per tutta l’estate. Con succose novità.

VEDI ANCHE



FINCHE’ E’ GRATIS… Chi conosce e apprezza Dj Tiesto si tenga forte alla sedia. Chi no, apra comunque le orecchie: per tutti coloro che cliccheranno“mi piace” sulla pagina Facebook di Skoda è previsto l’ingresso gratuito a una tappa del tour di Dj Tiesto, che si terrà in svariati Paesi d’Europa. Per intenderci, sappiate che solitamente i biglietti di tali concerti viaggiano dai 50 euro in su. Considerato l’enorme sforzo necessario a fare un click, forse ne vale la pena.

SEGNATEVI SUL CALENDARIO Si parte con il Regno Unito, nello specifico all’LG Arena di Birmingham, il prossimo 1 giugno. Successivamente, e per tutta l’estate, la Skoda Citigo e Dj Tiesto tour visiteranno la Repubblica ceca, la Germania, la Polonia, la Francia e, ultima ma non per importanza, l’Italia.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 21/05/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox