News

PEUGEOT: motori e relax sulla spiaggia


Avatar Redazionale , il 12/07/07

14 anni fa -

Torna il lido Peugeot sulla spiaggia Ira di Porto Rotondo.


Anche quest'anno laspiaggia Ira di Porto Rotondo si trasforma in un'oasi di relax e motori: l'edizione2007 di Peugeot à la plage si è aperta qualche giorno fa con la serata diselezione di Miss Eleganza, che parteciperà al prossimo concorso di MissItalia. Un'apertura in bellezza, con lapresenza di Claudia Andreatta, Miss Italia 2006, Antonella Carfi, Miss Italianel Mondo 2007 e Federica Mosconi, Miss Peugeot 2006.

Il lido Peugeot offreuna spiaggia privata con ristorante, bar e un'area "fitness e relax", che quest'annosi arricchisce di due vasche idromassaggio: vasche che di sera sitrasformano in fontane per rendere più romantica la cena, che comprende ancheun servizio di courtesy car. Con una Peugeot, ovviamente.

Il ristorante ha 200coperti e con il suo cuoco romagnolo garantisce una vera piadina anche inSardegna. Le attività serali, come l'anno scorso, comprendono spettacoli econcerti dal vivo. Dalla spiaggia si potrà anche partire per una provaassistita di tutte le vetture del Leone, tra cui il "suv alla francese"Peugeot 4007, che accoglie i turisti all'aeroporto di Olbia.


Pubblicato da Redazione, 12/07/2007
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox