Concept Van

Peugeot Foodtruck


Avatar di Andrea  Rapelli , il 03/04/15

6 anni fa - Il Peugeot Foodtruck è il furgone giusto per l'Expo

A Milano il Peugeot Foodtruck si parcheggerà prima fra le vie del design, poi nel padiglione francese dell'Expo 2015. Agghindato di tutto punto per un buon street food

TRASPORTI FASHION Nei prossimi mesi Milano diventerà l'ombelico del mondo: prima per la Design Week, poi per l'Expo. La Casa del Leone, quindi, si è preparata con un veicolo giusto per entrambe le occasioni, il Peugeot Foodtruck. Che si parcheggerà dapprima fra le vie del design, quindi nel padiglione francese dell'Expo 2015.

VEDI ANCHE


PRONTO IN TAVOLA In Peugeot tengono a precisarlo: il Foodtruck non è solo a uso a consumo degli chef ma, soprattutto, un ristorante (e un bar mobile) pensato per sfamare 30 clienti. Chi cucina può comunque contare su 4 piastre a induzione, griglie e friggitrice. Non manca una cella frigorifera da 400 litri per conservare i cibi, una da 150 per tenere in fresco le bibite e, per finire in bellezza, perfino la macchina del caffè Rocket Espresso.

ECOLOGISTA Fra schermo da 46” per mostrare agli astanti il lavoro dello chef e i celeberrimi macinapepe by Peugeot, sul Foodtruck non manca neppure un sistema per riciclare i rifiuti: così, alla ripartenza, le strade rimangono pulite.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 03/04/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox