Magazine auto: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 933
Se ne parla da un po', qualcuna si è anche vista, fotografata a fianco di qualche politico più sveglio degli altri, ma nulla di più. Fino ad oggi. Dal mese di luglio in California l'auto a idrogeno si può anche acquistare. Marchio Honda, nome FCX: prima auto a emissione zero ...
La vita è una ruota che gira? Forse un momento di relax si può trovare su una ruota che sta ferma. L'idea viene dalla Goodyear che presenta una serie di complementi d'arredo ispirata ai suoi pneumatici.
Tribeca docet. Con il model year 2006, l'Impreza si adegua al nuovo corso dello stile Subaru portato alla ribalta dalla Suv B9. Rivista soprattutto nel frontale, arriverà sul mercato per fine anno, con importanti novità anche sul fronte dei motori.
Era nata per andare a pestare i piedi a Porsche e Ferrari ma nonostante le sue buone doti non riuscì mai nell'impresa. Ora, dopo 15 anni di servizio, si appesta a uscire di scena. All'orizzonte, però, già si profila una sua erede.
Fase due per la Getz: a settembre il debutto della nuova versione in quel di Francoforte, rinfrescata nel viso e leggermente nel posteriore. Per far fronte alla concorrenza che verrà.
Nuove immagini e dati tecnici definitivi per l'anti Golf GTI tedesca. Che sulla carta risulta più prestante della rivale e con contenuti tecnici di riferimento. Sfilerà in veste ufficiale a Francoforte per poi arrivare dai concessionari entro fine anno.
Riprenderanno dopo l'estate gli appuntamenti con la scuola curata da Audi Sport Italia.
Capote, addio! La seconda generazione della scoperta svedese si converte al tetto in metallo retraibile e si presenta più versatile che mai. Dal vivo la si potrà ammirare a settembre, al Salone di Francoforte, mentre su strada arriverà soltanto nel 2006.
A Monaco lustrano i gioielli di famiglia in vista del 2006. Il nuovo model year porta con sé un ampliamento delle gamme e motori sempre più potenti. Arrivano anche nuove versioni a trazione integrale, in attesa di un modello inedito che debutterà nel 2008.
Linee affilate, look aggressivo, aspetto da coupé. Tutto per una berlina. Per ora sono solo disegni, ma indicativi della nuova tendenza sposata dalla casa giapponese per i suoi futuri modelli di taglia media. L'originale lo vedremo a Francoforte.
Stufi del ghigno del vostro assicuratore mentre firmate l'assegno per l'incendio e furto? Meno male che ci sono gli inglesi, che ci indicano i modelli più ostici per un'onorata categoria di lavoratori che con le auto, purtroppo, ci campa: i ladri. Ecco le più difficili da rubare.
Quattro milioni di auto appena festeggiate. La produzione Saab inizia nel dopoguerra, in modo casuale, portando un ricco contributo allo sviluppo dell'auto. Ecco una breve storia attraverso i suoi modelli più rappresentativi.
Un pezzo alla volta anche il puzzle 997 è completo, almeno per quanto riguarda le versioni più terrene della Porsche 911. Dopo la Cabriolet e la Carrera 4 e 4S, è arrivato il momento di mettere insieme tutti i pezzi e di presentare la Carrera 4 e 4S Cabriolet, per ...
Toyota uber alles. Anche in Germania la musica non cambia: per sentirsi soddisfatti del proprio acquisto non c'è di meglio che un modello giapponese. Da evitare invece francesi, italiane, coreane e qualche tedesca. Lo sostiene l'ennesimo studio JD Power, che questa volta ha preso in esame i gusti teutonici.
Buon compleanno! La Seicento festeggia il cinquantesimo anniversario con una serie speciale che strizza l'occhio al passato, sfoggiando colori pastello e molte cromature. E' già in vendita a 8.900 euro.
Dopo aver visto la Luce, tema della prima edizione, il Mini Design Award arriva alla seconda edizione, sempre in collaborazione con lo IED (Istituto Europeo di Design). Il tema è "La città su misura. Il futuro della città è slow o fast? La socializzazione, il gioco e il tempo libero". ...
E' come con le ciliegie: una tira l'altra! La Mitsubishi aggiunge un altro capitolo alla storia della Lancer Evo, giunta con questa versione alla sua nona edizione. In Inghilterra è già in vendita, da noi arriverà soltanto verso fine anno.
La crossover nipponica bissa il successo ottenuto dalla Impreza nel 2003.
Rétro... marcia sullo stile. Con una scelta piuttosto discutibile, la Chrysler rimette mano al frontale e alla plancia della PT Cruiser. Il look rétro adottato sinora finisce in soffitta per far spazio a forme più moderne. A scapito della personalità.
La nuova C6 arriverà nelle vetrine delle concessionarie solo a gennaio ma alla Citroën hanno già le idee chiare sul listino. Tutto ruota attorno a due motori e tre livelli di allestimento, con prezzi che partono da 43.700 euro: mica bruscolini, anche se la dotazione
Consueto monito EuroNcap prima dell'esodo estivo: sei nuovi crash test con relativo punteggio in stelle delle ultimissime novità del mercato, alcune delle quali non ancora giunte dai concessionari.
Un carrozziere italiano dal nome altisonante e un abile motorista tedesco si cimentano sul tema della fuoriserie su base Porsche Boxster. Il risultato è mozzafiato, proprio come le prestazioni e, probabilmente, anche il prezzo...
L'importatore Cavauto scopre le sue carte e comunica i prezzi ufficiali della nuova e attesissima H3. Con un solo motore 3.500 a benzina e due allestimenti, si parte da 45.890 euro per arrivare a 52.970, con il cambio automatico disponibile soltanto a pagamento.
Come portarsi a casa un pezzo di Formula 1 senza asciugare il proprio conto corrente. All'asta organizzata da Sotheby's e Ferrari sono bastati 900 euro per accaparrarsi una reliquia rossa. Ecco tutti i prezzi di aggiudicazione.