News

Mini Collection 2006


Avatar Redazionale , il 20/04/06

15 anni fa - Capi d'abbigliamento, accessori, orologi

Keep on moving, arriva la nuova collezione Mini 2006, una serie di capi d'abbigliamento, accessori, orologi, articoli per il tempo libero e per i bambini, all'insegna della griffe di successo.


KEEP ON MOVING Metropoli illuminate dalle luci della notte, odore di caffè, raggi del sole che bussano alle finestre degli uffici, un movimento continuo che compie un cerchio di 24 ore senza mai fermarsi. E'questo lo spirito della nuova collezione Mini 2006, disegnata da Karim Rashid, artista e designer internazionale originario del Cairo, che dopo aver studiato design industriale, prima in Canada e poi in Italia, vive a New York e ha collaborato con importanti nomi nel mondo della moda e del design.

SEMPRE E OVUNQUE La filosofia di questa collezione è assolutamente easy. L'importante è poter indossare un capo della Mini Collection in qualsiasi occasione: al lavoro, per un aperitivo con gli amici e perché no, anche nei locali più fashion di notte. Si possono scegliere, infatti, t-shirt in cotone, per lui e per lei, con stampe Mini e colori tenui, caratterizzate ognuna con diverse cuciture ornamentali. Da portare sul jeans o su pantalone e gonna più classici.

CON LA BREZZOLINA
Ci sono poi giacche in cotone, a scelta tra i colori nero e kaki, e gilè reversibili, da portarsi dietro nelle fresche serate estive, quando proprio non si può rinunciare a viaggiare con la Mini cabrio scoperta. Immancabili le classiche polo, molto British con la stampa dell'Inghilterra su un fianco, in diversi colori e abbinamenti.


SPORT E CLASSIC Per i più sportivi ci sono felpe, maglie senza maniche e col cappuccio, sempre in diversi colori e con differenti loghi, tra cui l'originale maniglia apriporta interna della Mini. Classica e casual, infine, la camicia per lei e per lui, per lo più nei colori bianco e nero.

ACCESSORI STRAVAGANTI Per i maniaci delle calamite da attaccare al frigorifero, ecco servito un set da 6 Mini Magneti. Ma ce n'è proprio per tutte le esigenze, dagli orologi con cassa in acciaio e cinturino in acciaio o caucciù, nuovissimo quello tutto nero, ai ciondoli portachiavi, particolarmente stilizzati nelle forme che richiamano ora una pista da corsa, ora un cuore, dai colori fini.

SEMPRE IN VIAGGIO Pratico anche il set di borse, la valigia, il beauty case o il comodo trolley, da usare per viaggi di piacere o dovere, con o senza la Mini. La linea è stata realizzata in collaborazione con Mandarina Duck.

AL SOLE COI BAMBINI Assolutamente alla moda gli occhiali da sole, a mascherina chiaramente, ma anche nei classici design da pilota. Ampia scelta di colori sia per le lenti sia per la montatura. Prodotti da De Rigo. Una collezione che pensa proprio a tutti, anche ai più piccini, con la pista e le macchinine telecomandate e macchine pelouche. Modellini da collezione invece per gli adulti che si sentono ancora bambini. In vendita presso gli showroom Mini del BMW Group. Le borse e gli occhiali possono essere acqustati anche presso i negozi Mandarina Duck e De Rigo.


Pubblicato da Himara Bottini, 20/04/2006
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox