Sport

Maserati GranTurismo MC Trofeo 2013


Avatar Redazionale , il 29/04/13

8 anni fa - Partito lo scorso weekend il trofeo monomarca

Il weekend appena trascorso ha inaugurato, sul circuito Paul Ricard di Le Castellet, in Francia, il primo round delle Maserati Trofeo MC World Series. Sulla griglia di partenza si sono schierate 24 Maserati GranTurismo MC Trofeo 2013

Il weekend appena trascorso ha visto svolgersi, sul circuito Paul Ricard di Le Castellet, in Francia, il primo round delle Maserati Trofeo MC World Series. Sulla griglia di partenza si sono schierate 24 Maserati GranTurismo MC Trofeo 2013.

VEDI ANCHE



Caratterizzata da una livrea principalmente blu, con pennellate di bianco su cofano, tetto e fiancate, e l’immancabile tridente in bella evidenza (prima almeno della personalizzazione dei vari sponsor), la Maserati GranTurismo MC Trofeo 2013 non si scosta di molto dalla versione 2012 offerta ai team del trofeo monomarca. Segni particolari: carreggiate più larghe e un fisico più asciutto, per un peso ridotto a 1380 chili. Il motore è sempre il V8 4.7 litri da 488 cv, la gommatura di serie è griffata Pirelli. A ciascun team, poi, è delegato il set up finale per affrontare ogni singolo weekend di gara.


Pubblicato da Redazione, 29/04/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox