Cinema

Robert De Niro farà un film su Enzo Ferrari


Avatar di Andrea  Rapelli , il 09/04/15

6 anni fa - Alla regia (forse) Clint Eastwood

La vita di Enzo Ferrari, uno dei personaggi più celebrati (e discussi) della storia dell'auto, sarà raccontata in un'epica pellicola di prossima uscita: a svelarlo Robert De Niro, che impersonerà proprio il Drake.

DRAKE LIFE La vita di Enzo Ferrari, uno dei personaggi più celebrati (e discussi) della storia dell'auto, sarà raccontata in un'epica pellicola di prossima uscita: a svelarlo Robert De Niro, che impersonerà – nientepopodimeno – proprio il Drake.

VEDI ANCHE



LA VISIONE DI SERGIO Come qualcuno probabilmente ricorda, a raccontare con dovizia di particolari la vita di Enzo Ferrari aveva provato anche la miniserie televisiva in due puntate, andata in onda nel lontano 2003 su Canale 5, con Sergio Castellitto come protagonista. Stavolta, però, la pellicola annunciata da De Niro pare proprio essere di ben altro (e ampio) respiro.

CLINT Prova ne sia il fatto che questo film – prendete il tutto con le pinze – sarà con tutta probabilità diretto da Clint Eastwood, che starebbe già leggendo la sceneggiatura. La pellicola, che sarà girata in Italia e ripercorrerà la vita di Enzo dal 1945 agli anni ottanta, dovrebbe arrivare sugli schermi tra qualche anno. Nel frattempo, preparate i soldi per il biglietto del cinema...


Pubblicato da Andrea Rapelli, 09/04/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox