Autore:
Emanuele Colombo

PER BENEFICENZA Ci siamo quasi: l'ultima LaFerrari coupé costruita verrà messa all'asta questo sabato, 3 dicembre, da RM Sotheby's in occasione della Ferrari Finali Mondiali Dinner a Daytona Beach, Florida. Di LaFerrari coupé dovevano esserne fabbricate solo 499, invece a Maranello hanno deciso a fine agosto di realizzarne un ultimo esemplare speciale per beneficienza, per aiutare le vittime del terremoto nel centro Italia di quest'anno.

AFFRETTATEVI! Questa LaFerrari ha dettagli inediti negli interni come nella verniciatura della carrozzeria, solcata da sottili linee bianche e con un Tricolore sul musetto, e presenta una specifica targa commemorativa. L'asta sarà realizzata in collaborazione con il National Italian American Foundation’s Earthquake Relief Fund e non sarà necessario essere presenti all'evento per partecipare: tutte le informazioni e i moduli per registrarsi si trovano sul sito http://www.rmsothebys.com/wf16/laferrari-charity-auction. Per candidarsi c'è tempo solo fino a domani, venerdì 2 dicembre.


TAGS: asta terremotati beneficenza ferrari laferrari terremoto centro italia rm sotheby's daytona beach ferrari finali mondiali