Lifestyle

Bentley Home Collection


Avatar di Andrea  Rapelli , il 28/01/14

7 anni fa - Se volete portarvi l'auto anche a... letto

Grazie alla partnership con la Luxury Living Group di Forlì, Bentley ha realizzato una collezione casa con tanto di divani, credenze e poltrone griffate.

PASSIONE CASALINGA Amate la vostra Bentley tanto che ve la portereste a letto? Ebbene, la casa di Crewe ha pensato a voi: grazie alla collaborazione con la forlivese Luxury Living Group, azienda esperta in arredamento di lusso, nasce la Bentley Home Collection. Una serie di complementi d'arredo stilosa e attenta alla qualità.

VEDI ANCHE



LETTO REGALE Cuoio trapuntato, inserti lignei di erica arborea, lana satin color sabbia cangiante. Senza dimenticare il logo Bentley ricamato sulla testata. Perché anche il letto – nome in codice Richmond – ha la sua importanza nella casa di un appassionato. Così come sono un must i divani con la stessa pelle trapuntata che si ritrova in abitacolo, della serie Butterfly.

AMBASSADOR Avete putacaso bisogno di una credenza? Quella della nonna si è rotta e vi ha lasciato la cucina sguarnita? Et voilà, ecco la Ambassador: alla struttura in acciaio color canna di fucile potrete scegliere di abbinare tre rivestimenti interni diversi, disponibili in rosso lava, legno di erica arborea o Ebony Macassar. Perché anche in cucina ci vuole stile...


Pubblicato da Andrea Rapelli, 28/01/2014
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox