Novità auto

Volkswagen Beetle Dune


Avatar di Luca Cereda , il 20/11/15

6 anni fa - Al Salone di Los Angeles, la Beetle da spiaggia diventa realtà

Dedicata ai "beach boys": ecco una Beetle che non teme la sabbia

Benvenuto nello Speciale SALONE DI LOS ANGELES 2015, composto da 15 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI LOS ANGELES 2015 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

HELLO, (BEACH) BOYS Riavvolgete il nastro di quasi due anni: gennaio 2014, Salone di Detroit. Allora Volkswagen si presentò con un prototipo del Maggiolino da far battere i cuore dei tipi da spiaggia, più scanzonato e “fuoristradistico” del Beetle tradizionale. Ora, il Beetle Dune è divenuto realtà. E dopo il debutto al Salone di Los Angeles aprirà le vendite in Germania. In Italia chissà se e quando arriverà.

VEDI ANCHE



APERTA E CHIUSA Per portarci nelle spiagge preferite, Beetle Dune e Beetle Dune Cabriolet hanno un assetto rialzato di 10 mm, cerchi da 18’’ modello Canyon, i passaruota bordati in plastica e un paio di scivoli sotto il frontale e sotto la coda per far da scudo ai colpi bassi dello sterrato. Anche il look è studiato apposta, con una griglia a nido d’ape sul frontale e le inedite tinte sabbia e Dark Bronze. Dentro, sellerie e finiture più sportive fanno il paio optional esclusivi come l’impianto audio Fender


Pubblicato da Luca Cereda, 20/11/2015
Gallery
salone di los angeles 2015
Logo MotorBox